Per quanto riguarda invece l'array con possibilità di aggiungere delle sottodomande a spazio bianco da compilare, ho modificato lo script del file per aprirlo in italiano e importare direttamente il gruppo di domande.
Sono quindi riuscita a impostare la domanda!
Per quanto riguarda l'array con la possibilità di commento finale invece, Il file limesurvey...1537.lsg è effettivamente in italiano, ma se provo ad importarlo nella mia survey, mi da il codice errore che ti ho riportato sopra.
Grazie a tutti per l'aiuto che mi state dando, ho chiesto informazioni alla mia università che mi ha fornito il profilo utente per un aggiornamento.
Nel frattempo faccio una domanda:
per quanto riguarda l'array con sottodomande da compilare (esempio limesurvey...4881.lss) è possibile fare in modo che le sottodomande preimpostate siano abbligatorie mentre quelle da compilare siano facoltative?
Aspetterei di sapere quale versione aggiornata potrai avere, comunque credo sia possibile mettere equazioni di convalida per le sottodomande. in questo caso, per quelle che vuoi obbligatorie potresti mettere una condizione tipo not - isempty.