Buonasera a tutti, ho una domanda
Sto creando un questionario ed una delle domande riguarda il rendimento scolastico in varie materie.
Ho creato un Array dove compaiono le diverse materie come sottodomande e i diversi livelli di rendimento come risposte.
Vorrei però che come sottodomande ci siano anche due spazi "vuoti" che la famiglia possa compilare con materie a piacere diverse da quelle già presenti.
E' possibile? Ho provato ma non sono riuscita a trovare il modo.
Grazie!
Grazie mille per la risposta!
Aggiungo un'altra domanda : ho creato un array in cui chiedo di rispondere su una lista da 0 a 2 se il soggetto ha vari sintomi o disturbi. In alcuni casi voglio solo che risponda tra 0, 1 e 2, in altri voglio anche che mi specifichi il sintomo.
Es: ha tic? risposta 0 1 o 2 con spazio per indicare eventualmente che tic ha.
E' possibile? ed è possibile mischiare in un unico array domande che non richiedono specificazioni e domande che le richiedono?
Scusami, in realtà sto provando ad aprire il file ma non riesco, LS non riconosce il formato. Dove posso trovare le istruzioni per impostare questo tipo di domande?
Ti ringrazio
Ho aperto il file, ma in ogni caso sia osservando tutte le impostazioni sia la struttura della logica, non sono riuscita a capire quali impostazioni permettono di aggiungere i campi da compilare. Esiste una spiegazione di come procedere passo passo?
Ho provato ad aprire il file sia impostando lingua base italiano che inglese, ma mi dice che non corrispondono alla lingua base dell'indagine. Sai dirmi che lingua base impostare per riuscire ad aprirlo?
Grazie per la pazienza
Ciao,
sia il file .lss che il file .lsg possono essere letti con un editor di testo, perché sono in formato xml.
Nelle prime righe noterai questi codici: (file .lss)
Ho riprovato, ma questa volta invece di dirmi che la lingua base non coincide, mi compare questo:
Internal Server Error
CDbCommand failed to execute the SQL statement: SQLSTATE[42S22]: Column not found: 1054 Unknown column 'modulename' in 'field list'
An internal error occurred while the Web server was processing your request. Please contact the webmaster to report this problem.
Oh bene,
Hai detto che non puoi importare alcun lss.
Quindi ho inviato un lsg.
Questi (lsg e lsq) sono sensibili alla lingua.
Ho pensato che il tuo sondaggio fosse basato su "italiano".
La regola è che l'importazione deve contenere la lingua di base.
Il mio LSG non contiene "inglese".
Pertanto, dovresti creare un sondaggio con la lingua di base "italiano".
Quindi puoi importare.
Quindi lavoriamo solo con lss export qui nel forum.
Joffm
Volunteers are not paid.
Not because they are worthless, but because they are priceless