sbasso wrote: Ciao,
l'errore 500 di solito indica che qualche processo sta occupando tutte le risorse del pc /server
.....
Facci sapere
Ciao,
sono finalmente riuscito a fare un paio di prove e alla fine credo che il problema sia ancora delle risorse del sistema:
ho controllato i due files delle domande con un editor (Notepad++) e l'unica differenza strutturale è nella versione del DB ("178" io - "177" lo script di lfanfoni)
- copiando una parte ridotta dei contenuti del file di lfanfoni dentro il mio funziona egregiamente,
- se copio i miei contenuti dentro il file di lfanfoni (quindi subset ridotti) funziona egregiamente (tra l'altro lasciare la versione del DB invariata non gli genera alcun problema, almeno nel mio caso)
- se invece copio tutto lfanfoni (la parte contenuta nel tag <rows> per capirci) dentro la mia struttura torniamo da capo.
Preso dallo sconforto ho provato a creare una semplice dropdown list con tutti i comuni ma ricevo questo errore:
"Bad Request
The CSRF token could not be verified.
The request could not be understood by the server due to malformed syntax. Please do not repeat the request without modifications.
If you think this is a server error, please contact the webmaster"
L'amministratore di rete mi aveva detto di aver impostato il paramentro (upload_max_filesize ) del php.ini a 4mb...forse il problema è li.
Grazie comunque per tutto l'interessamento e la pazienza
Ciao