Welcome to the LimeSurvey Community Forum

Ask the community, share ideas, and connect with other LimeSurvey users!

Come gestire DOMANDA UPLOAD FILE

More
2 weeks 6 days ago #274118 by giucorn75
Per favore aiutaci ad aiutarti e compila dove rilevante:
Versione LimeSurvey:  Versione 3.22.10+200323
Server proprio o LimeSurvey Cloud: Server proprio
Tema/modello di sondaggio:
==================
Buongiorno a tutti. Ho bisogno di far caricare un'immagine durante la compilazione di un questionario. Ho inserito una semplice domanda "Caricamento File". Ho fatto una prova e memorizza correttamente il file. Ho controllato nelle risorse ed il file è presente con un nome strano,fu_u2k5w79uf6k3huh, ma quando vado ad esportare le risposte nella colonna della domanda interessata è presente solo una parentesi quadra[. Come posso fare per legare il file ricevuto con il testo nella risposta?

Grazie in anticipo per il supporto

Please Log in to join the conversation.

More
2 weeks 5 days ago #274122 by lfanfoni
Potrebbe essere un bug della tua versione di LimeSurvey, che è veramente molto datata. Comunque nel pannello delle risposte, visualizzando la risposta in riga o come singola risposta, dovresti avere il link per accedere all'immagine caricata. Per quanto riguarda l'export delle risposte, magari fa qualche prova cambiando le impostazioni di esportazione, per vedere se ti fa esportare correttamente il nome del file così come lo chiama lui al momento dell'upload

Se mi vuoi contattare, non mandare messaggi privati qui, bensì scrivi a lfanfoni at gmail.com
Per le livestream in italiano vai su: www.youtube.com/playlist?list=PLOSjjxAG9...SiiCsSz_JxIH7xJwLdPd
Le soluzioni LimeSurvey per l'Italia si trovano su: github.com/lfanfoni

More
2 weeks 5 days ago #274123 by giucorn75
Ok. Grazie. Fatte tante prove e nn riesco ad esportarlo in nessuna maniera corretta. Si direttamente on line si visualizza tutto correttamente, ma essendo poi tante immagini preferivo averlo sul file dati e collegarlo diversamente.

More
2 weeks 5 days ago #274124 by lfanfoni
Se visualizzi bene il file sul Pannello delle Risposte, allora sicuramente il nome del file viene memorizzato bene sulla tabella delle risposte relativa a quella survey. Cerca di procurarti l'accesso al db di limesurvey e esporta manualmente le risposte, usando Phpmyadmin o qualsiasi cosa per operare direttamente sul db

Se mi vuoi contattare, non mandare messaggi privati qui, bensì scrivi a lfanfoni at gmail.com
Per le livestream in italiano vai su: www.youtube.com/playlist?list=PLOSjjxAG9...SiiCsSz_JxIH7xJwLdPd
Le soluzioni LimeSurvey per l'Italia si trovano su: github.com/lfanfoni

More
2 weeks 5 days ago #274125 by giucorn75
Si proverò in questa maniera, non ci avevo pensato. Grazie per il suggerimento

More
2 weeks 4 days ago #274134 by giucorn75
Scaricandolo in xls ho tutte le informazioni. Sarà un bug nell'esportazione in SPSS.

Moderators: lfanfoniholchtpartner

Lime-years ahead

Online-surveys for every purse and purpose