Welcome to the LimeSurvey Community Forum

Ask the community, share ideas, and connect with other LimeSurvey users!

Importazione errata delle domande - codice della logica nel testo della stessa

More
16 hours 15 minutes ago #273861 by pezzinoclaudio
Per favore aiutaci ad aiutarti e compila dove necessario:
La tua versione di LimeSurvey: 5.6.68+240625
Server proprio o LimeSurvey Cloud: Server
Tema: 

==================
Buongiorno,

la presente per domandare, gentilmente, il motivo per cui l'importazione delle domande presenti al link  lfanfoni (Luciano Fanfoni) · GitHub  avviene in maniera errata, in particolare perché il codice della logica risulta presente all'interno del campo di testo della domanda stessa una volta che l'import ha luogo, ed eventualmente come sia possibile risolvere la problematica.

In allegato uno screen a titolo di esempio.

Faccio presente, inoltre, che sono alle prime armi con la piattaforma di indagine targata LimeSurvey e che avrei la necessità di impostare una domanda che consenta al rispondente di inserire: indirizzo, città, provincia e regione.

Grazie in anticipo per la disponibilità.
Cordiali saluti.

Please Log in to join the conversation.

More
15 hours 49 minutes ago #273862 by lfanfoni
Quelle domande personalizzate sul mio GitHub sono parecchio datate, e anche il CSV con l'elenco dei comuni non è più valido.
Io non ho tempo purtroppo per aggiornare le cose, quindi suggerisco di postare nuovamente indicando con precisione come impostare la domanda: se con un auto complete sul comune, oppure con gerarchia provincia comune. Sicuramente ci sono nuove possibilità, però indichi con maggiore precisione la versione e se usa una propria installazione o se usa un Cloud, indicando quale

Se mi vuoi contattare, non mandare messaggi privati qui, bensì scrivi a lfanfoni at gmail.com
Per le livestream in italiano vai su: www.youtube.com/playlist?list=PLOSjjxAG9...SiiCsSz_JxIH7xJwLdPd