Welcome to the LimeSurvey Community Forum

Ask the community, share ideas, and connect with other LimeSurvey users!

impostazione partecipanti con token

More
19 hours 44 minutes ago #273669 by valepa
Per favore aiutaci ad aiutarti e compila dove necessario:
La tua versione di LimeSurvey: 3.4.3 + 180227
Server proprio o LimeSurvey Cloud: Cloud 
Tema: Impostazione partecipanti indagine con token

==================
Ciao,
ho impostato una survey con partecipanti con token, risposte non anonime.
Il link è inviato da un applicativo esterno, perchè i nostri limesurvey non riescono ad inviare in automatico inviti...non so per quale assurdo motivo.
Nel momento in cui il partecipante utilizza il link ricevuto per mail, compare la dicitura "Per  partecipare a questa indagine limitata, è necessario un partecipante valido. Se in possesso di un codice partecipante, inserirlo nel campo in basso e cliccare continua.
  • Il codice partecipante inserito non è valido o è già usato da un altro utente."

Quale può essere il motivo di tale errore?
Grazie mille

Please Log in to join the conversation.

More
19 hours 11 minutes ago #273672 by lfanfoni
Forse non hai ancora generato alcun token (tradotto con "codice di accesso" nelle versioni più recenti)?
Ti suggerisco uno studio del manuale a questa pagina www.limesurvey.org/manual/Survey_participants/it
Il manuale fa riferimento a versioni più aggiornate della tua, le funzioni sono le stesse, ma i termini usati, soprattutto le traduzioni in italiano, potrebbero essere differenti.
In alternativa puoi guardarti la registrazione che ho fatto sulle limesurvey con partecipanti nel 2020, proprio con una versione simile alla tua (mi pare).
Per quanto riguarda le mail che non partono dal tuo limesurvey, devi sentire chi gestisce i tuoi sistemi, perchè le email vanno configurate correttamente da un admin di limesurvey con autorizzazioni "full" sull'intera installazione.

Se mi vuoi contattare, non mandare messaggi privati qui, bensì scrivi a lfanfoni at gmail.com
Per le livestream in italiano vai su: www.youtube.com/playlist?list=PLOSjjxAG9...SiiCsSz_JxIH7xJwLdPd
Le soluzioni LimeSurvey per l'Italia si trovano su: github.com/lfanfoni

Please Log in to join the conversation.

Moderators: lfanfoniholchtpartner

Lime-years ahead

Online-surveys for every purse and purpose