Welcome to the LimeSurvey Community Forum

Ask the community, share ideas, and connect with other LimeSurvey users!

Integrazione URL panel

• murex93
  • murex93's Avatar Topic Author
  • New Member
  • New Member
More
1 day 5 hours ago #270909 by murex93
Integrazione URL panel was created by murex93
Per favore aiutaci ad aiutarti e compila dove necessario:
La tua versione di LimeSurvey: 6.14.3
Server proprio o LimeSurvey Cloud: Cloud
Tema: 

==================
Ciao, 
premetto che è la prima volta che utilizzo LimeSurvey per cui mi scuso in anticipo per la domanda.
Per una ricerca ho creato 8 diversi questionari (8 nazioni/lingue) e per il reclutamento mi sono affidato ad un'azienda che gestisce dei panel, ai quali ho richiesto delle quote di massima (es., per ogni questionario: bilanciamento per genere, età e distribuzione geografica).
Nei questionari non ho settato nessuna quota; ora l'agenzia mi ha fornito dei redirect URL chiedendomi di inserirli in ogni questionario:
- complete
- screened 
- quotafull

Se per il link di completamento non ho avuto problemi, sto avendo problemi con gli ultimi due url in quanto, come detto, non ho impostato delle quote.
Potreste aiutarmi?
Grazie a tutti/e

Please Log in to join the conversation.

• lfanfoni
  • lfanfoni's Avatar
  • Away
  • LimeSurvey Community Team
  • LimeSurvey Community Team
More
1 hour 5 minutes ago #270910 by lfanfoni
Replied by lfanfoni on topic Integrazione URL panel
Se l'agenzia ti chiede di impostare le Quote per la tua indagine, forse dovresti farlo. Trovi tutte le informazioni qui: www.limesurvey.org/manual/Survey_quotas
(anche in Italiano).
Per quanto riguarda gli URL di redirect, quello di "complete" lo puoi mettere nelle impostazioni di indagine, quello di "quotafull" lo puoi mettere nelle impostazioni della Quota. Non capisco cosa intendono per "screened", forse gli dovresti chiedere ulteriori specifiche, ma dubito che si possa fare con LimeSurvey.
Se hai fatto 8 survey, dovrai impostare 8 quote. Se invece decidi di fare una unica survey con 8 lingue, dovrai impostare delle condizioni di quota un po' più complicate, ma sul manuale ci dovrebbero essere degli esempi.

Se mi vuoi contattare, non mandare messaggi privati qui, bensì scrivi a lfanfoni at gmail.com
Per le livestream in italiano vai su: www.youtube.com/playlist?list=PLOSjjxAG9...SiiCsSz_JxIH7xJwLdPd
Le soluzioni LimeSurvey per l'Italia si trovano su: github.com/lfanfoni
The following user(s) said Thank You: murex93

Please Log in to join the conversation.

Moderators: lfanfoniholchtpartner

Lime-years ahead

Online-surveys for every purse and purpose