La tua versione di LimeSurvey:
LimeSurvey Community Edition
[url=http://127.0.0.1/limesurvey/index.php/surveyAdministration/view?iSurveyID=767243#modalSystemInformation]Versione 6.9.0+241218 [/url] Server proprio o LimeSurvey Cloud: Server proprio
Tema: Selezione random tra sottoinsieme di scelte
==================
Buongiorno, ho una domanda tipo array (d1) composta da 30 elementi (d1_1-d1_30), devo porre una serie di domande successive cui l'intervistato dovrà rispondere riferendosi ad un massimo di 3 scelte effettuate a d1
Se ad esempio l'intervistato compierà 5 scelte nella d1, dovrò estrarre tre elementi tra i 5 scelti alla d1
Credo che per poterti suggerire una soluzione, sia necessario che posti un export della survey in formato lss. Magari se non vuoi mettere le altre domande, fatti una copia della survey e mettici dentro soltanto questa D1. Purtroppo la soluzione non è molto semplice, forse Joffm ha qualcosa di pronto con Javascript, ma fa prima a implementarlo su una copia della tua survey.
Io ho in mente una soluzione non deterministica, ma non ho tempo per descrivertela, se mandi la domanda in formato di limesurvey, posso provare a implementare una soluzione che poi rimetterei qui...