Welcome to the LimeSurvey Community Forum

Ask the community, share ideas, and connect with other LimeSurvey users!

Selezione random tra sottoinsieme di scelte (urgente)

• PierreDeCoubertin
  • PierreDeCoubertin's Avatar Topic Author
  • New Member
  • New Member
More
5 days 10 hours ago #269256 by PierreDeCoubertin
La tua versione di LimeSurvey: LimeSurvey Community Edition  [url=http://127.0.0.1/limesurvey/index.php/surveyAdministration/view?iSurveyID=767243#modalSystemInformation]Versione 6.9.0+241218 [/url]
Server proprio o LimeSurvey Cloud: Server proprio
Tema: Selezione random tra sottoinsieme di scelte 

==================
Buongiorno, ho una domanda tipo array (d1) composta da 30 elementi (d1_1-d1_30), devo porre una serie di domande successive cui l'intervistato dovrà rispondere riferendosi ad un massimo di 3 scelte effettuate a d1
Se ad esempio l'intervistato compierà 5 scelte nella d1, dovrò estrarre tre elementi tra i 5 scelti alla d1

Please Log in to join the conversation.

• lfanfoni
  • lfanfoni's Avatar
  • LimeSurvey Community Team
  • LimeSurvey Community Team
More
5 days 7 hours ago #269261 by lfanfoni
Credo che per poterti suggerire una soluzione, sia necessario che posti un export della survey in formato lss. Magari se non vuoi mettere le altre domande, fatti una copia della survey e mettici dentro soltanto questa D1. Purtroppo la soluzione non è molto semplice, forse Joffm ha qualcosa di pronto con Javascript, ma fa prima a implementarlo su una copia della tua survey.
Io ho in mente una soluzione non deterministica, ma non ho tempo per descrivertela, se mandi la domanda in formato di limesurvey, posso provare a implementare una soluzione che poi rimetterei qui...

Se mi vuoi contattare, non mandare messaggi privati qui, bensì scrivi a lfanfoni at gmail.com
Per le livestream in italiano vai su: www.youtube.com/playlist?list=PLOSjjxAG9...SiiCsSz_JxIH7xJwLdPd
Le soluzioni LimeSurvey per l'Italia si trovano su: github.com/lfanfoni
The following user(s) said Thank You: PierreDeCoubertin

• PierreDeCoubertin
  • PierreDeCoubertin's Avatar Topic Author
  • New Member
  • New Member
More
3 days 7 hours ago #269275 by PierreDeCoubertin
Replied by PierreDeCoubertin on topic Selezione random tra sottoinsieme di scelte (urgente)
Grazie mille per il supporto, ho poi desistito per altre difficoltà che mi hanno fatto abbandonare l'impresa

Grazie mille in ogni caso

Moderators: lfanfoniholchtpartner

Lime-years ahead

Online-surveys for every purse and purpose