Per favore aiutaci ad aiutarti e compila dove necessario: La tua versione di LimeSurvey: 6.6.2+240827 Server proprio o LimeSurvey Cloud: Credo cloud. Tema: random questions, salvataggio rispste
==================
Buongiorno a tutti, ho un problema con il salvataggio delle risposte.
Ho creato un sondaggio dove, dopo alcuni gruppi di domande standand (nei quali tutto funziona correttamente, le risposte vengono salvate), è presente un gruppo contenente 3 domande nascoste che mi creano tre numeri random e altre 99 domande con risposta singola tra scelta A e scelta B (lista Radio Button come tipo risposta). Quando l'utente deve compilare il questionare, quei tre numeri creati randomicamente chiameranno tre domande e l'utente risponde solo a quelle tre che compaiono.
Il problema è il seguente: non vengono salvate le risposte di queste tre ultime domande. Probabilmente non vengono nemmeno viste dal sistema in quanto, mettendole obbligatorie e facendo l'anteprima dell'indagine, nonstante la scelta di una delle due alternative, esce un messaggio di errore che non permette di andare avanti.
Qualcuno mi saprebbe aiutare con una soluzione?
Allego la foto della logica random e come questa viene chiamata nella domanda.