Welcome to the LimeSurvey Community Forum

Ask the community, share ideas, and connect with other LimeSurvey users!

Sondaggio ricompilabile più volte

• StefanoGuglielmetti
  • StefanoGuglielmetti's Avatar Topic Author
  • New Member
  • New Member
More
1 day 2 hours ago - 1 day 2 hours ago #268573 by StefanoGuglielmetti
Sondaggio ricompilabile più volte was created by StefanoGuglielmetti
Per favore aiutaci ad aiutarti e compila dove necessario:
La tua versione di LimeSurvey: Community Edition   Versione 6.7.0 
Server proprio o LimeSurvey Cloud: Server proprio
Tema: Blue Circle

==================
Buongiorno a tutti,
mi è stata fatta una richiesta per un sondaggio che non sono riuscito a "inquadrare". Eccola:
Che possibilità abbiamo per avere una cosa dove le risposte
i arrivano in modo anonimo, ma tracciabile per ogni collaboratore (in modo di poter seguire l’evoluzione delle risposte durante il tempo che il medico in questione sta al servizio)
possono generare dei grafici (per ogni mese ma anche sull’evoluzione nel tempo, distribuzione, medie, estremi etc)
Qualcuno mi sa dire se c' è modo di realizzarla con LimeSurvey? La parte dei grafici non è così importante, mentre il fatto di permettere risposte anonime ma "codificate" e poi ripetute (con risposte non sovrascritte ma salvate) mi lascia molto perplesso...

Last edit: 1 day 2 hours ago by StefanoGuglielmetti.

Please Log in to join the conversation.

• lfanfoni
  • lfanfoni's Avatar
  • LimeSurvey Community Team
  • LimeSurvey Community Team
More
1 day 2 hours ago #268574 by lfanfoni
Replied by lfanfoni on topic Sondaggio ricompilabile più volte
Forse con qualche altro elemento in più è possibile trovare una soluzione. Metto di seguito le domande cui dovresti fornire maggiori indicazioni:
- Si tratta di uno stesso identico sondaggio cui lo stesso medico-rispondente deve poter rispondere periodicamente?
- Di che periodo parliamo? E' un periodo uguale per uttti i medici-rispondenti?
- Come vengoo reclutati, contattati e sollecitati i medici rispondenti?
Quest'ultima domanda è importante per capire se devi impostare una survey aperta o con partecipanti e in questo secondo caso se utilizzi il form di registrazione, oppure se usare una lista di partecipanti e come questa lista viene "incrementata" con nuovi partecipanti o decrementata con partecipanti che cessano la partecipazione

Se mi vuoi contattare, non mandare messaggi privati qui, bensì scrivi a lfanfoni at gmail.com
Per le livestream in italiano vai su: www.youtube.com/playlist?list=PLOSjjxAG9...SiiCsSz_JxIH7xJwLdPd
Le soluzioni LimeSurvey per l'Italia si trovano su: github.com/lfanfoni

Please Log in to join the conversation.

Moderators: lfanfoniholchtpartner

Lime-years ahead

Online-surveys for every purse and purpose