Per favore aiutaci ad aiutarti e compila dove necessario:
La tua versione di LimeSurvey: [vedi in basso a destra nella schermata di amministrazione di LimeSurvey]
Server proprio o LimeSurvey Cloud:
Tema:
==================
Buongiorno, scusate ma ho creato un topic poco fa, ma quando cerco di rispondere ai commenti che ho ricevuto mi da errore e non mi permettere di rispondere,
quindi ricopio qui la domanda che ho fatto inserendo le risposte ai commenti che ho ricevuto:
"Buongiorno a tutti,
Ho un grave problema con i questionari, fino al mese scorso funzionava tutto, adesso ho la necessità di verificare le quote inserite all'interno di un questionario, ma quando clicco su quote la pagina si sbiadisce e c'è sempre la rotellina che carica, alla fine dopo molto tempo devo per forza ricaricare la pagina perchè si blocca, quindi io praticamente non riesco più a vedere le quote dei miei questionari, ho poi visto che lo fa anche cliccando qualche altra funzionalità.
Ho anche inserito un nuovo questionario e succede la stessa cosa, quindi lo fa sia per i vecchi questionari con i dati già inseriti e sia per i nuovi.
Potete aiutarmi? è molto importante.
Grazie"
Alcuni mi hanno chiesto la versione:
LimeSurvey
Versione 3.25.1+201124
Versione server
Per quanto riguarda l'errore, purtroppo non esce, la clessidra non è infinita ma quando finisce di girare, non porta ad una pagina con un errore ma semplicemente ritorna la pagina normale.