Per favore aiutaci ad aiutarti e compila dove necessario: La tua versione di LimeSurvey: [vedi in basso a destra nella schermata di amministrazione di LimeSurvey] Server proprio o LimeSurvey Cloud:
Tema:
==================Buonasera,
ho un problema nel caricamento delle opzioni di risposta all'interno di un'indagine. Riassumo di seguito il problema:
Ho creato una domanda di tipo select con dropdown
- sto provando ad importare le opzioni di risposta tramite la funzione Quick Add e inserendo l'elenco delle risposte come indicato ma il sistema si blocca. I record da aggiungere sono circa 8mila.
- ho provato anche ad usare l'aggiunta attraverso le label pre-defined ma può essere importato solo un file .lsl. C'è un modo per trasformare un file cvs in questo .lsl?
In questi casi sarebbe preferibile indicare con precisione l'errore che dà limesurvey oppure fare uno screenshot.
A naso potrebbe dipendere dal numero molto elevato di opzioni di risposta, e in quel caso anche l'importazione da file .lsl potrebbe dare problemi e l'unico modo è rivolgersi all'admin del server dove risiede limesurvey e far cambiare alcune impostazioni del php (la più importante è il MAX_INPUT_VARS).
Per capire se è davvero questo, inizia a caricare con l'aggiunta veloce un centinaio di opzioni di risposta, poi ne aggiungi qualche altro centinaio, poi migliaio, fino a vedere se è proprio questo il problema.
Ad ogni modo un rispondente si impicca non poco a selezionare tra 8000 item in una dropdown. esistono alcune soluzioni "custom" (vedi anche l'autocomplete del mio github) e anche soluzioni standard della versione 6, mi pare. Ma dipende tutto dalla versione che stai usando tu, versione che ti suggerisco di indicare sempre quando posti qui