Per favore aiutaci ad aiutarti e compila dove necessario:
La tua versione di LimeSurvey: Versione 6.4.5+240205
Server proprio o LimeSurvey Cloud: Server istituzionale
Tema:
==================Premetto che non sono esperto e che sono un neofita di LimeSurvey.
Avrei bisogno di generare una sorta di controllo di sicurezza ma non saprei bene come fare.
Provo a spiegarmi meglio. In una indagine ho inserito una domanda (G2Q00001) Tipologia “Inserimento numerico”. In questa domanda i rispondenti dovranno inserire un codice numerico. Fin qui tutto bene. Alla domanda successiva (G2Q00002), Tipologia “Lista” (Radio Button), vorrei inserire nel testo, il codice inserito nella domanda precedete (G2Q00001) e chiedere di verificarlo. Alla domanda “Il codice inserito è corretto?” ci possono essere ovviamente due scenari alternativi.
- … è corretto? “Sì” Vorrei che Limesurvey procedesse normalmente con le altre domande.
- … è corretto? “No” Vorrei che Limesurvey tornasse alla domanda precedente e consentisse il reinserimento del codice numerico. Una sorta di comando “Go To” del linguaggio Visual Basic.
Riassumendo la mia richiesta:
1) Come posso visualizzare il valore numerico inserito in una domanda precedente?2) È possibile saltare indietro nella successione delle domande in Limesurvey? Ed eventualmente come posso programmarlo. Spero di essere stato chiaro e vi ringrazio in anticipo per l’aiuto.