Welcome to the LimeSurvey Community Forum

Ask the community, share ideas, and connect with other LimeSurvey users!

Una sorta di procedura di controllo

• Joakiu
  • Joakiu's Avatar Topic Author
  • New Member
  • New Member
More
8 months 6 days ago - 8 months 6 days ago #264989 by Joakiu
Una sorta di procedura di controllo was created by Joakiu
Per favore aiutaci ad aiutarti e compila dove necessario:
La tua versione di LimeSurvey: Versione 6.4.5+240205
Server proprio o LimeSurvey Cloud: Server istituzionale
Tema:

==================Premetto che non sono esperto e che sono un neofita di LimeSurvey.
Avrei bisogno di generare una sorta di controllo di sicurezza ma non saprei bene come fare.
Provo a spiegarmi meglio. In una indagine ho inserito una domanda (G2Q00001) Tipologia “Inserimento numerico”. In questa domanda i rispondenti dovranno inserire un codice numerico. Fin qui tutto bene. Alla domanda successiva (G2Q00002), Tipologia “Lista” (Radio Button), vorrei inserire nel testo, il codice inserito nella domanda precedete (G2Q00001) e chiedere di verificarlo. Alla domanda “Il codice inserito è corretto?” ci possono essere ovviamente due scenari alternativi.
  •       … è corretto? “Sì” Vorrei che Limesurvey procedesse normalmente con le altre domande.
  •       … è corretto? “No” Vorrei che Limesurvey tornasse alla domanda precedente e consentisse il reinserimento del codice numerico.  Una sorta di comando  “Go To” del linguaggio Visual Basic.
Riassumendo la mia richiesta:
1) Come posso visualizzare il valore numerico inserito in una domanda precedente?2) È possibile saltare indietro nella successione delle domande in Limesurvey? Ed eventualmente come posso programmarlo. Spero di essere stato chiaro e vi ringrazio in anticipo per l’aiuto.
Last edit: 8 months 6 days ago by Joakiu.

Please Log in to join the conversation.

• lfanfoni
  • lfanfoni's Avatar
  • LimeSurvey Community Team
More
8 months 6 days ago #264992 by lfanfoni