Provo a suggerirti una soluzione che potrebbe apparirti un po' complessa, ma forse è più semplice da gestire.
I partecipanti della tua survey potrebbero essere i 1000 utenti.
Nelle impostazioni dei partecipanti della survey andrebbero messi questi valori:
- Indagine Anonima=NO
- Abilita la persistenza della risposta basata sui partecipanti: SPENTO
- Consentire risposte multiple oppure aggiornare le risposte con lo stesso codice di accesso: ACCESO
Queste impostazioni fanno sì che uno stesso partecipante con stesso link compila un nuovo questionario ogni volta che lo usa, quindi può fornire risposte multiple e non può modificare le risposte già fornite.
Sempre in relazione ai partecipanti, dovresti definire 9 attributi aggiuntivi, ognuno contenente il flag di "frequentazione" del singolo corso. Ogni settimana aggiorni il singolo partecipante mettendo a true (oppure =1) i flag relativi ai corsi che ha frequentato
Il questionario lo strutturi in modo tale che fai un gruppo di domande per ognuno dei 9 corsi. Per ogni gruppo imposti l'equazione di rilevanza in modo che il gruppo sia visibile in base al valore del flag presenti negli attributi aggiuntivi di cui sopra.
Se ogni settimana fai questo aggiornamento di flag, puoi mandareil link di singolo partecipante ai soli frequentati almeno un corso nella settimana precedente. Questo potrà compilare il questionario con visibili i soli corsi frequentati. Se successivamente frequenterà altri corsi, aggiornando correttamente i flag degli attributi aggiuntivi, accedendo sempre allo stesso link con token, potrà aggiungere una nuova risposta, questa volta relativa ai corsi che ha frequentato e per cui hai aggiornato i flag.
Comunque ti consiglio di fare parecchie prove. Una alternativa all'utilizzo dei flag come attributi aggiuntivi è usare variabili nascoste da valorizzare nel link che invii ai rispondenti. Leggiti questa pagina del manuale:
www.limesurvey.org/manual/URL_fields
per vedere come passare nell'URL valori a variabili nascoste nel questionario.