Welcome to the LimeSurvey Community Forum

Ask the community, share ideas, and connect with other LimeSurvey users!

Conversione

  • dany85free
  • dany85free's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
  • New Member
More
1 year 4 months ago #236012 by dany85free
Conversione was created by dany85free
Per favore aiutaci ad aiutarti e compila dove necessario:
La tua versione di LimeSurvey: LTS Release 3.28.40

Server proprio o LimeSurvey Cloud:
Tema:

==================
Ciao,
vorrei iniziare ad usare limesurvey però fino ad oggi usavo eusurvey e  ho generato una survey da 400 domande circa. Vorrei sapere se esiste un modo per poterlo importae anche tramite script per non dover rigenerare da capo la survey visto le grandi dimensioni? Qualsiasi consiglio o idea è ben accetta.
GrazieHello,
I would like to start using limesurvey but until today I used eusurvey and I generated a survey of about 400 questions. I would like to know if there is a way to be able to import it also via script so as not to have to regenerate the survey from scratch given its large size? Any advice or idea is welcome.
Thank you
 

Please Log in to join the conversation.

More
1 year 4 months ago #236014 by lfanfoni
Replied by lfanfoni on topic Conversione
Sono abbastanza sicuro che non ci sia uno strumento di conversione. Ma in attesa della eventuale risposta positiva da parte di qualcuno, ti suggerisco di studiare per bene il manuale di Limesurvey. E' probabile che ci sia un modo con limesurvey per evitare di fare esattamente le 400 domande del tuo vecchio questionario (studiati anche la parte dell'Expression Manager). Inoltre per caricare i testi delle opzioni di risposta e delle sottodomande c'è un comodo inserimento veloce che ti permette di incollare codici e testi da un formato testo o word.

Se mi vuoi contattare, non mandare messaggi privati qui, bensì scrivi a lfanfoni at gmail.com
Per le livestream in italiano vai su: www.youtube.com/playlist?list=PLOSjjxAG9...SiiCsSz_JxIH7xJwLdPd
Le soluzioni LimeSurvey per l'Italia si trovano su: github.com/lfanfoni
The following user(s) said Thank You: dany85free

Please Log in to join the conversation.

More
1 year 4 months ago #236015 by lfanfoni
Replied by lfanfoni on topic Conversione
Mi dimenticavo: anche la funzione di copia delle domande e anche la possibilità di fare export e import di interi gruppi di domanda velizza non poco il lavoro di realizzazione del questionario in LimeSurvey

Se mi vuoi contattare, non mandare messaggi privati qui, bensì scrivi a lfanfoni at gmail.com
Per le livestream in italiano vai su: www.youtube.com/playlist?list=PLOSjjxAG9...SiiCsSz_JxIH7xJwLdPd
Le soluzioni LimeSurvey per l'Italia si trovano su: github.com/lfanfoni
The following user(s) said Thank You: dany85free

Please Log in to join the conversation.

Lime-years ahead

Online-surveys for every purse and purpose