Welcome to the LimeSurvey Community Forum

Ask the community, share ideas, and connect with other LimeSurvey users!

Un sondaggio su pensieri del futuro italiano

• a.simik123
  • a.simik123's Avatar Topic Author
More
1 year 6 months ago - 1 year 6 months ago #233181 by a.simik123
Cari tutti,

Sono uno studente di Psicologia (dottorando) a Università Milano-Bicocca. Per mio progetto sto facendo una ricerca su moralità e il processo decisionale. Questo sondaggio è parte di mio progetto. Durante la Sua partecipazione, Le verrà chiesto di osservare dei brevi video e di rispondere a delle semplici domande sul suo modo di percepire la realtà sociale e i suoi gruppi. La durata del questionario è circa 5 minuti.

Se avreste il tempo, per favore, compilate il questionario è aiutarmi al mio progetto. Ecco il link dove potete trovate il sondaggio:

[edit: deleted the link to a survey as it has nothing to do with Limesurvey /]

Ringrazio a tutti!
Last edit: 1 year 6 months ago by holch.

Please Log in to join the conversation.

More
1 year 6 months ago #233183 by lfanfoni
Replied by lfanfoni on topic Un sondaggio su pensieri del futuro italiano
Questo è il forum dedicato al software OpenSource LimeSurvey, non è il luogo dove invitare persone a rispondere a indagini, tra l'altro realizzato con un software proprietario e concorrente di LimeSurvey.

Se mi vuoi contattare, non mandare messaggi privati qui, bensì scrivi a lfanfoni at gmail.com
Per le livestream in italiano vai su: www.youtube.com/playlist?list=PLOSjjxAG9...SiiCsSz_JxIH7xJwLdPd
Le soluzioni LimeSurvey per l'Italia si trovano su: github.com/lfanfoni

• holch
  • LimeSurvey Community Team
  • LimeSurvey Community Team
More
1 year 6 months ago #233184 by holch
Hi a.simik123,

This forum is about Limesurvey and how to use it / troubleshoot it. It is not for recruiting people to your survey.

I assume that this was an honest mistake and you were not trying to spam the forum, so instead of ban you from the forum, I just deleted the link to the survey.

Please keep the forum clean, or I'll need to ban you.

I answer at the LimeSurvey forum in my spare time, I'm not a LimeSurvey GmbH employee.
No support via private message.

The following user(s) said Thank You: DenisChenu

Lime-years ahead

Online-surveys for every purse and purpose