Welcome to the LimeSurvey Community Forum

Ask the community, share ideas, and connect with other LimeSurvey users!

Mail Conferma Survey Pubblica

More
3 years 2 months ago #229452 by caspani
Ciao,

in una survey pubblica è possibile inviare una mail di conferma ad un indirizzo mail inserito come risposta in una domanda ?

grazie - giorgio

Per favore aiutaci ad aiutarti e compila dove necessario:
La tua versione di LimeSurvey: Versione 5.3.19
Server proprio o LimeSurvey Cloud:
Tema:

==================
[Scrivi qui la tua domanda/osservazione]

Please Log in to join the conversation.

More
3 years 2 months ago #229462 by lfanfoni
Qualche post precedente a questo mostra come inviare una mail personalizzata un base alla risposta a una domanda sulla mail di conferma per una survey con partecipanti.
Tu puoi fare una cosa simile usando la mail di notifica che arrivano agli admin (semplice o dettagliata). Nell'opzione del destinatario di questa mail, ci metti una cosa tipo {Q1.NAOK}, dove Q1 è il codice della domanda dove chiedi la email.

Se mi vuoi contattare, non mandare messaggi privati qui, bensì scrivi a lfanfoni at gmail.com
Per le livestream in italiano vai su: www.youtube.com/playlist?list=PLOSjjxAG9...SiiCsSz_JxIH7xJwLdPd
Le soluzioni LimeSurvey per l'Italia si trovano su: github.com/lfanfoni

More
3 years 2 months ago #229473 by caspani
Grazie!

Ah giusto... la mail di notifica admin l'ho settata correttamente in modo parametrico come descritto nelle precedenti email e infatti funziona

Ho capito cosa intendi... modifico la mail di notifica admin facendola diventare la mail di conferma per il destinatario.

Altra cosa, per mandare a più indirizzi posso intervallare con la virgola ? E' fattibile ?

grazie

More
3 years 2 months ago #229477 by lfanfoni
Sono due le mail di notifica admin (una è standard l'altra la chiama "dettagliata"), puoi usarle entrambe e modificarle a piacimento.
Si: dovrebbe essere la virgola il carattere per separare più email tra destinatari. Sennò prova il punto e virgola. Comunque fa sempre qualche prova

Se mi vuoi contattare, non mandare messaggi privati qui, bensì scrivi a lfanfoni at gmail.com
Per le livestream in italiano vai su: www.youtube.com/playlist?list=PLOSjjxAG9...SiiCsSz_JxIH7xJwLdPd
Le soluzioni LimeSurvey per l'Italia si trovano su: github.com/lfanfoni

Moderators: lfanfoniholchtpartner

Lime-years ahead

Online-surveys for every purse and purpose