Welcome to the LimeSurvey Community Forum

Ask the community, share ideas, and connect with other LimeSurvey users!

Mail Conferma Survey Pubblica

  • caspani
  • caspani's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
  • New Member
More
1 year 9 months ago #229452 by caspani
Mail Conferma Survey Pubblica was created by caspani
Ciao,

in una survey pubblica è possibile inviare una mail di conferma ad un indirizzo mail inserito come risposta in una domanda ?

grazie - giorgio



Per favore aiutaci ad aiutarti e compila dove necessario:
La tua versione di LimeSurvey: Versione 5.3.19
Server proprio o LimeSurvey Cloud:
Tema:

==================
[Scrivi qui la tua domanda/osservazione]

Please Log in to join the conversation.

More
1 year 9 months ago #229462 by lfanfoni
Replied by lfanfoni on topic Mail Conferma Survey Pubblica
Qualche post precedente a questo mostra come inviare una mail personalizzata un base alla risposta a una domanda sulla mail di conferma per una survey con partecipanti.
Tu puoi fare una cosa simile usando la mail di notifica che arrivano agli admin (semplice o dettagliata). Nell'opzione del destinatario di questa mail, ci metti una cosa tipo {Q1.NAOK}, dove Q1 è il codice della domanda dove chiedi la email.

Se mi vuoi contattare, non mandare messaggi privati qui, bensì scrivi a lfanfoni at gmail.com
Per le livestream in italiano vai su: www.youtube.com/playlist?list=PLOSjjxAG9...SiiCsSz_JxIH7xJwLdPd
Le soluzioni LimeSurvey per l'Italia si trovano su: github.com/lfanfoni

Please Log in to join the conversation.

  • caspani
  • caspani's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
  • New Member
More
1 year 9 months ago #229473 by caspani
Replied by caspani on topic Mail Conferma Survey Pubblica
Grazie!

Ah giusto... la mail di notifica admin l'ho settata correttamente in modo parametrico come descritto nelle precedenti email e infatti funziona

Ho capito cosa intendi... modifico la mail di notifica admin facendola diventare la mail di conferma per il destinatario.

Altra cosa, per mandare a più indirizzi posso intervallare con la virgola ? E' fattibile ?

grazie

Please Log in to join the conversation.

More
1 year 9 months ago #229477 by lfanfoni
Replied by lfanfoni on topic Mail Conferma Survey Pubblica
Sono due le mail di notifica admin (una è standard l'altra la chiama "dettagliata"), puoi usarle entrambe e modificarle a piacimento.
Si: dovrebbe essere la virgola il carattere per separare più email tra destinatari. Sennò prova il punto e virgola. Comunque fa sempre qualche prova

Se mi vuoi contattare, non mandare messaggi privati qui, bensì scrivi a lfanfoni at gmail.com
Per le livestream in italiano vai su: www.youtube.com/playlist?list=PLOSjjxAG9...SiiCsSz_JxIH7xJwLdPd
Le soluzioni LimeSurvey per l'Italia si trovano su: github.com/lfanfoni

Please Log in to join the conversation.

Lime-years ahead

Online-surveys for every purse and purpose