Ho visto il tuo nuovo topic sul forum generale in inglese e mi sembra che i guru di LimeSurvey stanno cercando di aiutarti ....loro ne sanno sicuramente più di me, però mi permetto di darti un suggerimento "metodologico" piuttosto che tecnico.
Le domande con tante cose diverse tutte insieme, come è la tua domanda array, sono veramente difficili da rappresentare con software generalizzati, soprattutto per quanto riguarda i controlli di congruenza. In questi casi, preferisco cambiare rappresentazione del modulo, quindi defineri tanti gruppi di domande per quanti sono gli operatori "massimi" che possono essere inseriti (mi sembra 10), e in ogni gruppo di domande (da rappresentare per singola pagina), metti le singole domande impostando la tipologia corretta. Per Nome e Cognome puoi usare una array con due righe, ma per le altre puoi usare la tipologia corretta sulla singola domanda e anche impostare il controllo custom, per esempio puoi mettere un controllo sintattico per la email, oppure un menù a tendina per il ruolo, oppure una si/no sulla disponibilità delle credenziali. Se scegli per questa opzione, conviene definire per bene il primo gruppo di domande relativo al primo operatore e metterci dei codici di domanda che ti permettono di fare poi gli incrementi di 1 per gli operatori successivi. Una volta completato il primo gruppo, fai l'export in formato lsg e l'import dello stesso, stando attendo a rinominare i codici incrementando per numero di operatore. Per visualizzare solo il numero di operatore che dichiara nella domanda dedicata, puoi usare la rilevanza a livello di intero gruppo di domande.