Per favore aiutaci ad aiutarti e compila dove necessario: La tua versione di LimeSurvey: [vedi in basso a destra nella schermata di amministrazione di LimeSurvey] Server proprio o LimeSurvey Cloud:
Tema:
==================
[Scrivi qui la tua domanda/osservazione]
Salve,
Ho cancellato manualmente alcune risposte da un questionario per errore. Vorrei conservare queste risposte. Le risposte cancellate manualmente vengono archiviate su LimeSurvey? Il mio sondaggio non è mai stato disattivato, quindi nessuna tabella di risposta è stata archiviata.
La funzione "Check Data Integrity" cancella solo le tabelle delle risposte archiviate o recupera le risposte cancellate manualmente?
Non ho fatto un Backup dell'intero database. Sto usando la versione 3.22.20+200617.
Un'altra domanda: c'è una "storia" delle azioni fatte su un questionario? Per esempio, una cronologia di quando ho disattivato il questionario, la data o il fatto che ho cancellato manualmente le risposte.
Domanda: Le risposte cancellate manualmente vengono archiviate su LimeSurvey?
Risposta: Sono sufficientemente sicuro che se cancelli manualmente come admin sul pannello delle risposte, non potrai recuperare quelle risposte, a meno che non abbia un backup della survey intera (.lss), di un precedente export delle risposte, oppure del db. Le risposte vengono memorizzate sulle tabelle chiamate "lime_survey_"+<SID>, dove il SID è il codice di indagine.
Domanda: La funzione "Check Data Integrity" cancella solo le tabelle delle risposte archiviate o recupera le risposte cancellate manualmente?
Risposta: La funzione "Check Data Integrity" non dovrebbe cancellare nulla, e comunque controlla l'integrità dei metadati, non dei dati
Domanda: c'è una "storia" delle azioni fatte su un questionario?
Risposta: se hai attivato il plugin "AuditLog", forse puoi trovare qualche informazione. Nello specifico, quando si disattiva una indagine, viene creata una tabella con i dati delle risposte con il nome che contiene la data di disattivazione. Ad esempio lime_old_survey_123456_20211112200157
è la tabella delle risposte dell'indagine con SID=123456, disattivata l'11 novembre 2011 alle 22:00:57