Per favore aiutaci ad aiutarti e compila dove necessario: La tua versione di LimeSurvey: 5.2.6 Server proprio o LimeSurvey Cloud: Proprio Tema: audio captcha
==================
Ciao a tutti,
vorrei integrare l'audio per il tool captcha presente, sono riuscito a modificare il file in extensions per le funzioni matematiche ma vorrei che venga letto il risultato in maniera tale da poter essere accessibile da tutti, non vedenti inclusi.
Potete darmi qualche consiglio?
Grazie mille
Il consiglio è non toccare mai il codice (anche le extensions) ma creare dei plugin. Se hai fatto un plugin per l'autenticazione, ti conviene integrare un tuo strumento captcha piuttosto che usare quello standard di limesurvey
Non saprei come richiamare poi la funzionalità che scrivo all'interno del plugin nella pagina del captcha.
Da extensions l'ho praticamente quasi finito, mi resta solo da capire perchè non riesco a scrivere il file audio nella cartella tmp nonostante ci siano tutti i permessi (suggerimenti?).
Devo provare ad incollare il codice scritto nel plugin e capire se riesco a richiamarlo in qualche modo