Welcome to the LimeSurvey Community Forum

Ask the community, share ideas, and connect with other LimeSurvey users!

trasferimento risultati da una vecchia versione del programma

  • MariaElenaComune
  • MariaElenaComune's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
  • New Member
More
2 years 2 months ago #224382 by MariaElenaComune
Per favore aiutaci ad aiutarti e compila dove necessario:
La tua versione di LimeSurvey: [vedi in basso a destra nella schermata di amministrazione di LimeSurvey]
Server proprio o LimeSurvey Cloud:
Tema:

==================
Buongiorno, stiamo trasferendo tutte le indagini dalla versione 2.5 alla 3.24. Vorremmo trasferire anche i risultati in modo da poterli leggere nella nuova versione. E' possibile? ho provato a fare qualche tentativo, ma non ci sono riuscita. Grazie
The topic has been locked.
More
2 years 2 months ago #224384 by ritapas
in base alla mia esperienza, vi consiglierei di creare l'istanza 3.24 come al solito e poi di sostituire il db che viene creato automaticamente con l'export di quello della vecchia.
Contemporaneamente, dovreste sostituire i contenuti della cartella upload/surveys
Al primo accesso web, l'applicazione dovrebbe aggioernare il DB alla nuova versione e dovrebbe anche funzionare tutto... con l'eccezione dei temi ovviamente.
I sondaggi sarebbero tutti associati al tema di default.
The topic has been locked.
More
2 years 2 months ago #224385 by lfanfoni
Sono d'accordo sul fatto che è decisamente meglio "ricominciare" con l'installazione della 3.24 da capo, ma piuttosto che fargli creare la struttura nuova vuota, farei direttamente una copia del db della 2.5 su un nuovo db, e in fase di installazione della 3.24 si può impostare come db dell'applicazione la copia appena creata, a quel punto dovrebbe fare tutto da solo a portarsi survey, partecipanti e risposte. Resterebbero giustamente i temi d ridefinire, gli eventuali file sulle cartelle di upload delle singole survey e eventuali plugin.

Se mi vuoi contattare, non mandare messaggi privati qui, bensì scrivi a lfanfoni at gmail.com
Per le livestream in italiano vai su: www.youtube.com/playlist?list=PLOSjjxAG9...SiiCsSz_JxIH7xJwLdPd
Le soluzioni LimeSurvey per l'Italia si trovano su: github.com/lfanfoni
The topic has been locked.
  • MariaElenaComune
  • MariaElenaComune's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
  • New Member
More
2 years 2 months ago #224386 by MariaElenaComune
Grazie delle vostre risposte, ma temo che non possa a questo punto reinstallare tutto il programma. Ci sono una ventina di nuove indagini appartenenti a settori diversi del mio ente, non posso rischiare di perderle.
Per passare dalla vecchia alla nuova versione, ciascuna indagine è stata esportata in formato .lss e rimportata sul nuovo limesurvey. Ma così facendo è stata trasferito solo il questionario senza i dati delle risposte avute. Mi chiedevo se ci fosse una funzione semplice, per caricare i vecchi dati sull'indagine e poterli leggere direttamente da lì.
Grazie mille
The topic has been locked.
More
2 years 2 months ago #224390 by lfanfoni
Puoi provare a fare l'export in VV dalla vecchia 2.5 e importare il file nella nuova 3.4 con la funzione Importa Risposte/Importare una risposta con formato VV

Se mi vuoi contattare, non mandare messaggi privati qui, bensì scrivi a lfanfoni at gmail.com
Per le livestream in italiano vai su: www.youtube.com/playlist?list=PLOSjjxAG9...SiiCsSz_JxIH7xJwLdPd
Le soluzioni LimeSurvey per l'Italia si trovano su: github.com/lfanfoni
The following user(s) said Thank You: seccalisca
The topic has been locked.
  • MariaElenaComune
  • MariaElenaComune's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
  • New Member
More
2 years 2 months ago #224407 by MariaElenaComune
GRAZIE!!

ci sono riuscita!! Buona giornata
The topic has been locked.

Lime-years ahead

Online-surveys for every purse and purpose