Salve a tutti!
Una domanda non particolarmente essenziale, a un certo punto del mio form sul trasporto scolastico dico: "Si consiglia di consultare sempre e comunque il sito dell'azienda appaltatrice per visualizzare gli itinerari delle varie linee." Cliccando si viene appunto portati sul sito della ditta dove sono i vari itinerari, premendo il pulsante back appare la fatidica schermata:
Per evitare ciò, esiste un comando per aprire l'url su una nuova pagina?
Grazie e buona giornata a tutti!
LimeSurvey Versione 6.2.0+230732
"In queste occasioni io sono semplicemente me stesso e questo ha sempre funzionato alla grande. Consiglio quindi a tutti di fare lo stesso: siate me stesso."
fabio dot devercelli at comune dot preganziol dot tv dot it
Quando si definisce o modifica un link con l'editor di limesurvey (credo anche nella 5) si usa una schermata dove definire testo e link, poi ci sono anche opzioni avanzate dove puoi dire dove aprire la pagine di cui al link.
In alternativa vai su Sorgente e aggiungi a mano l'opzione target=”_blank” nel tag del link.
PS: ho appena finito riunione con assessore che mi ha chiesto diverse modifiche: la voglia di dire "fatevelo voi!" è tanta, ma non si può...
LimeSurvey Versione 6.2.0+230732
"In queste occasioni io sono semplicemente me stesso e questo ha sempre funzionato alla grande. Consiglio quindi a tutti di fare lo stesso: siate me stesso."
fabio dot devercelli at comune dot preganziol dot tv dot it