Per favore aiutaci ad aiutarti e compila dove necessario: La tua versione di LimeSurvey: Versione 5.1.16+211020 Server proprio
==================
Buongiorno a tutti!
Mi sembrava ci fosse già un topic in merito ma in tre giorni non sono riuscito nè a trovarlo, nè a trovare soluzione sul manuale (nel quale, mi rendo conto, il mio inglese tecnico è un po' carente).
Ho perfettamente capito dove inserire il secondo sondaggio quando si finisce il primo. Il problema è: il secondo (form di iscrizione a un servizio scolastico) deve aprirsi alla fine solo se a una determinata domanda del primo sondaggio, l'utente risponde "sì".
Aiuto! Grazie a chi mi aiuterà. Buona giornata e buon weekend a tutti!
LimeSurvey Versione 6.2.0+230732
"In queste occasioni io sono semplicemente me stesso e questo ha sempre funzionato alla grande. Consiglio quindi a tutti di fare lo stesso: siate me stesso."
fabio dot devercelli at comune dot preganziol dot tv dot it
No, sono un po' gnucco, ma non riesco a capire: se rispondono Y alla domanda G01Q05, il questionario va avanti e alla fine viene aperto il nuovo questionario di iscrizione. Non so dove mettere la condizione (sicuramente non dove è messa ora....)
"In queste occasioni io sono semplicemente me stesso e questo ha sempre funzionato alla grande. Consiglio quindi a tutti di fare lo stesso: siate me stesso."
Facendo così, il secondo survey, mi viene comunque aperto...
Grazie, funziona! Nel frattempo avevo provato un'infinità di combinazioni tra cui, pensavo, anche questa, ma, evidentemente, no!