Buongiorno,
devo inserire questionari in diverse lingue.
Non ho riscontrato problemi con inglese, francese, albanese.,... ma qunado inserisco le informazione scritte in arabo (copiando le domande da un pdf e incollandole in limesurvey) , pur avendo selezionato la lingua araba, la formattazione viene modificata.
Come posso fare per copiare correttamente il qestionario scritto in arabo in limesurvey?
Grazie
L'arabo si legge da destra a sinistra e LimeSurvey inverte giustamente tutta la formattazione e il layout della pagina. Come dice Rita, ti conviene incollare nella modalità "Sorgente pagine", oppure dal pdf copi in un editor di testo come notepad (++) eppoi di nuovo copi da li nell'editor di limsurvey
Io ho la Versione 3.27.28+211208 .
Cerco di spiegarmi meglio: io ho un questionario in pdf tradotto in diverse lingue dai vari traduttori di madrelingua.
Quando io copio e incollo le varie parti del questionario in corrispondenza delle singole domande la versione che ho in pdf differisce da quello che incollo sia in termini di formattazione (es arabo) sia in termini di simboli (es bengali).
Primo problema fra tutti è il testo della e-mail riportato nelle varie lingue