Welcome to the LimeSurvey Community Forum

Ask the community, share ideas, and connect with other LimeSurvey users!

insertans nel titolo di una sezione

  • Saverio8713
  • Saverio8713's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
  • New Member
More
2 years 5 months ago - 2 years 5 months ago #222423 by Saverio8713
insertans nel titolo di una sezione was created by Saverio8713
Salve, utilizzo la versione 3.27. Ho inserito nel titolo di una sezione una risposta di una domanda precedente {Q2A1_SQ001_SQ005.NAOK}
   

Durante la compilazione viene visualizzato correttamente il titolo della sezione con la risposta:

 

 Perchè nella stampa non viene interpretato correttamente?? 

 


Con la versione precedente di limesurvey (2.6) funzionava correttamente, invece con la 3.27 no, chi potrebbe aiutarmi? 
Grazie


 
Last edit: 2 years 5 months ago by Saverio8713.
The topic has been locked.
More
2 years 4 months ago #222436 by lfanfoni
Replied by lfanfoni on topic insertans nel titolo di una sezione
Quella che stai usando è una espressione che usa i codici di risposta, non gli INSERTANS. Forse con l'INSERTANS ti potrebbe funzionare, ma ho dei dubbi, come pure ho dei dubbi sul fatto che ti funzionasse con la versione 2.6
Sappiamo bene che la stampa in pdf del questionario presenta numerose anomalie, ma è anche vero che rappresentare un questionario online dinamico in un formato statico come il pdf non è per niente semplice, soprattutto se si cerca di generalizzare il formato per tutte le possibili esigenze. Comunque mi sembra che in giro ci siano plugin o soluzioni personalizzate di export in pdf. Gentilmente se trovi qualcosa di interessante, postalo qui

Se mi vuoi contattare, non mandare messaggi privati qui, bensì scrivi a lfanfoni at gmail.com
Per le livestream in italiano vai su: www.youtube.com/playlist?list=PLOSjjxAG9...SiiCsSz_JxIH7xJwLdPd
Le soluzioni LimeSurvey per l'Italia si trovano su: github.com/lfanfoni
The topic has been locked.
  • Saverio8713
  • Saverio8713's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
  • New Member
More
2 years 4 months ago #222437 by Saverio8713
Replied by Saverio8713 on topic insertans nel titolo di una sezione
Anche con INSERTANS non funziona.
Ti confermo che con la versione precedente 2.64 funzionava: 

 

Grazie comunque della risposta.
 
The topic has been locked.

Lime-years ahead

Online-surveys for every purse and purpose