Buongiorno, ho 2 problemi il bootstrap button non mi fa vedere correttamente le scritte dentro i bottoni (le taglia perché ho 7 bottoni e non voglio mandare a capo un bottone), l'altro problema è he nell'array testo i totali sono quasi invisibili e vorrei renderli più leggibili. Ho allegato il file per far capire meglio i miei 2 problemi.
Penso che entrambi i problemi siano risolvibili con CSS, ma ci deve essere qualcosa che mi sfugge. Ho provato a modificare il sea_green.css (sia quello sotto tmp indicato ispezionando la pagina, che quello theme) ma guardando l'anteprima della domanda non appare nessuna modifica (neanche cambia il colore del carattere o dello sfondo). Stessa cosa aggiungendo la regola sui 2 custom.css (sotto theme e sotto tmp). Forse bisogna abilitare qualcosa, o la preview carica tutto in cache e anche modificando l'originale non si ha risultato...
Non so più che pesci prendere. Certamente i buttons sono problematici da trattare anche con i css (ho visto che sono coinvolte molte regole), ma sarei già contento a cambiare il colore del carattere o quello di sfondo, poi ci sbatterei la testa con calma per il resto.