Welcome to the LimeSurvey Community Forum

Ask the community, share ideas, and connect with other LimeSurvey users!

Indagine privata

  • michelepagnani82
  • michelepagnani82's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
  • New Member
More
2 years 5 months ago #221020 by michelepagnani82
Indagine privata was created by michelepagnani82
Buongiorno,
ho sempre usato la versione 2.73.1+171220 fino a poco fa, adesso l'ho aggiornato alla nuova versione 5.1.14+210927 e ho notato che molte cose sono cambiate.
Per esempio con questa versione non riesco più ad attivare l'indagine in modalità privata.
Prima quando inizializzavo la tabella dei partecipanti e mettevo indagine privata, nella pagina iniziale dell'indagine sotto la dicitura "Per partecipare a questa indagine occorre essere registrati" chiedeva nome, cognome e indirizzo mail.
Adesso se metto le stesse impostazioni non dà più questa pagina ma chiede solo    il codice di accesso (che tra l'altro non so), è possibile avere l'impostazione precedente con questa nuova versione?
Grazie!
The topic has been locked.
More
2 years 5 months ago #221026 by lfanfoni
Replied by lfanfoni on topic Indagine privata
Quella che tu chiami "Indagine privata" in realtà è una indagine con partecipanti e registrazione pubblica.
Devi andare su "Impostazioni/Impostazioni del partecipante" e accendere l'opzione "Consentire la registrazione pubblica:"
Se lo trovi già acceso e si comporta nel modo che ci hai descritto, allora potrebbe essere un bug della versione 5.

Se mi vuoi contattare, non mandare messaggi privati qui, bensì scrivi a lfanfoni at gmail.com
Per le livestream in italiano vai su: www.youtube.com/playlist?list=PLOSjjxAG9...SiiCsSz_JxIH7xJwLdPd
Le soluzioni LimeSurvey per l'Italia si trovano su: github.com/lfanfoni
The topic has been locked.

Lime-years ahead

Online-surveys for every purse and purpose