Welcome to the LimeSurvey Community Forum

Ask the community, share ideas, and connect with other LimeSurvey users!

Redirects e registrazione ID

More
2 years 6 months ago #219952 by Focus
Redirects e registrazione ID was created by Focus
Salve,

il mio panel mi ha fornito 3 link per i redirects da inserire nell'indagine. Siccome è la prima volta che faccio una cosa del genere, sapreste spiegarmi dove inserire i link per i seguenti redirect?

- Quota full;
- Early screen out;
- Complete.

Inoltre mi chiede di registrare il loro ID. Cosa dovrei fare nello specifico??

Grazie mille per l'aiuto!
The topic has been locked.
More
2 years 6 months ago #219956 by lfanfoni
Replied by lfanfoni on topic Redirects e registrazione ID
Per "panel" intendi dire il committente della survey che stai costruendo? Comunque LimeSurvey permette di definire una pagina di indirizzamento come azione in seguito al verificarsi di una regola di Quota. Vedi il manuale.
Poi permette anche di definire una pagina di indirizzamento al posto della pagina di chiusura della survey (sulle impostazioni di presentazione della survey, mi pare).
Lo Early screen out mi è invece alquanto oscuro, forse dovresti dirci con più precisione cosa si aspetta il panel usando altre parole.
La registrazione di un ID si puo' fare usando un parametro aggiuntivo all'URL della survey. Guardati questa pagina del manuale: manual.limesurvey.org/URL_fields

Se mi vuoi contattare, non mandare messaggi privati qui, bensì scrivi a lfanfoni at gmail.com
Per le livestream in italiano vai su: www.youtube.com/playlist?list=PLOSjjxAG9...SiiCsSz_JxIH7xJwLdPd
Le soluzioni LimeSurvey per l'Italia si trovano su: github.com/lfanfoni
The topic has been locked.

Lime-years ahead

Online-surveys for every purse and purpose