Welcome to the LimeSurvey Community Forum

Ask the community, share ideas, and connect with other LimeSurvey users!

Come posso salvare separatamente i dati di una libreria JS per ogni domanda?

  • killmeplease
  • killmeplease's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
  • New Member
More
2 years 8 months ago #218689 by killmeplease
Buongiorno, sto cercando di integrare una libreria per l'eye-tracking ( webgazer.cs.brown.edu/ ) in un template.
Per ora ho provato semplicemente ad inserire lo script come source nell'head del template fruity, il problema è che non so se così facendo posso salvare per ogni domanda del questionario, separatamente, i dati relativi all'eye-tracking.
Non so se mi sono spiegata bene: in pratica io (una volta che sarò riuscita ad integrare la libreria per bene) dovrei riuscire a poter consultare i dati relativi a dove l'utente ha guardato per ogni domanda, sepratamente. Per ora ho come idea solo quella di modificare il question theme, ma purtroppo dal sito non mi è possibile. Non so se fare proprio il download di LimeSurvey dal sito per poi modificarlo e testarlo hostandolo localmente sia l'unico approccio o se ce ne siano di migliori. Purtroppo non me ne intendo particolarmente di webdev e quindi sono un attimo in crisi (non sto chiedendo aiuto a "farlo" ovviamente, solo qualche consiglio su quale approccio sia meglio seguire). 
Ringrazio in anticipo chiunque mi risponderà :)
The topic has been locked.
More
2 years 8 months ago #218773 by lfanfoni
Non conosco queste librerie, ma immagino che avranno un loro modo e formato per memorizzare i dati che catturano. Per integrarle in limesurvey immagino dovrai richiamarle a ogni caricamento di pagina del questionario limesurvey. Non so come hai strutturato il tuo questionario, ma se è del tipo "Un gruppo di domande per pagina", ti conviene richiamare gli script della libreria direttamente dal sorgente della descrizione del gruppo di domande.
Credo che potrai lanciare questi script di eyetracking mettendo come parametri alcuni dati identificativi del rispondente e altro, come il numero di pagina/gruppo di domande

Se mi vuoi contattare, non mandare messaggi privati qui, bensì scrivi a lfanfoni at gmail.com
Per le livestream in italiano vai su: www.youtube.com/playlist?list=PLOSjjxAG9...SiiCsSz_JxIH7xJwLdPd
Le soluzioni LimeSurvey per l'Italia si trovano su: github.com/lfanfoni
The following user(s) said Thank You: killmeplease
The topic has been locked.
  • killmeplease
  • killmeplease's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
  • New Member
More
2 years 8 months ago #218888 by killmeplease
Per ora avevo cercato di procedere estendendo il theme e modificandolo (anche perchè così mi era stato richiesto per il mio stage universitario in realtà ) ma effettivamente l'idea che lei mi ha proposto sembra interessante, la metterò in pratica e in caso di problemi provo a rispondere nuovamente a questo post. Grazie mille!
The topic has been locked.

Lime-years ahead

Online-surveys for every purse and purpose