Welcome to the LimeSurvey Community Forum

Ask the community, share ideas, and connect with other LimeSurvey users!

PC vs mobile

  • FrancescaP
  • FrancescaP's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Senior Member
  • Senior Member
More
2 years 8 months ago #218270 by FrancescaP
PC vs mobile was created by FrancescaP
Buongiorno,

mi è stato chiesto dal cliente se è possibile visualizzare il questionario dallo smartphone allo stesso identico modo di come lo visualizza dal pc.
Per cui non va bene l'adattamento automatico che fa Limesurvey sul mobile, dividendo il testo della domanda in più righe o cambiando la visualizzazione di alcune risposte. Il template utilizzato è extend_vanilla.
E' fattibile tutto ciò?

Grazie,
Francesca
The topic has been locked.
More
2 years 7 months ago #218618 by lfanfoni
Replied by lfanfoni on topic PC vs mobile
Non credo sia possibile usando i template "responsive" di limesurvey come il vanilla, a meno che non sei in grado di metterci le mani. Comunque mi sembra una richiesta un po' assurda, questa del tuo cliente. Dovresti spiegargli che con lo smartphone le pagine web non si possono rappresentare in "orizzontale" e mostrare una pagina di larghezza usuale per i pc diventa inaccessibile sugli smartphone.
Se il cliente insiste, implementa la survey su una versione 2.X, se riesci a trovarla

Se mi vuoi contattare, non mandare messaggi privati qui, bensì scrivi a lfanfoni at gmail.com
Per le livestream in italiano vai su: www.youtube.com/playlist?list=PLOSjjxAG9...SiiCsSz_JxIH7xJwLdPd
Le soluzioni LimeSurvey per l'Italia si trovano su: github.com/lfanfoni
The topic has been locked.

Lime-years ahead

Online-surveys for every purse and purpose