Buongiorno,sono alle prese con la definizione di un template in LIMESURVEY – io so agire sul custom CSS (sono autodidatta).Vorrei cambiare il colore del pulsante avanti.Attraverso questo comando ci sono riuscito abbastanza agevolmente /*COLORE PULSANTE AVANTIQuesti comandi modificano le impostazioni del pulsante AVANTI*/.btn-primary { color: rgb(255, 255, 255); background-color: rgb(211, 60, 40); border-color: rgb(58, 64, 71); Tuttavia non riesco a capire quali sono i comandi per andare a modificare il colore del pulsante quando ci vado sopra con il cursore del mouse. Qualcuno sa aiutarmi?
Buongiorno,sono alle prese con la definizione di un template in LIMESURVEY – io so agire sul custom CSS (sono autodidatta).
Vorrei cambiare il colore del pulsante avanti.
Attraverso questo comando ci sono riuscito abbastanza agevolmente:
Tuttavia non riesco a capire quali sono i comandi per andare a modificare il colore del pulsante quando ci vado sopra con il cursore del mouse. Qualcuno sa aiutarmi?
Io pure sono autodidatta e al massimo ti posso consigliare si cercare su qualche manuale on-line del css quale è la parolina chiave che descrive l'evento del passaggio del mouse sopra un oggetto. Mi sembra mouse-hover