Welcome to the LimeSurvey Community Forum

Ask the community, share ideas, and connect with other LimeSurvey users!

Cambio colore pulsante avanti

  • mardolino72764
  • mardolino72764's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
  • New Member
More
2 years 9 months ago #218247 by mardolino72764
Cambio colore pulsante avanti was created by mardolino72764
Buongiorno,sono alle prese con la definizione di un template in LIMESURVEY – io so agire sul custom CSS (sono autodidatta).Vorrei cambiare il colore del pulsante avanti.Attraverso questo comando ci sono riuscito abbastanza agevolmente /*COLORE PULSANTE AVANTIQuesti comandi modificano le impostazioni del pulsante AVANTI*/.btn-primary {    color: rgb(255, 255, 255);    background-color: rgb(211, 60, 40);    border-color: rgb(58, 64, 71);  Tuttavia non riesco a capire quali sono i comandi per andare a modificare il colore del pulsante quando ci vado sopra con il cursore del mouse. Qualcuno sa aiutarmi?
The topic has been locked.
  • mardolino72764
  • mardolino72764's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
  • New Member
More
2 years 9 months ago #218248 by mardolino72764
Replied by mardolino72764 on topic Cambio colore pulsante avanti
Scusate lo riscrivo:

Buongiorno,sono alle prese con la definizione di un template in LIMESURVEY – io so agire sul custom CSS (sono autodidatta).
Vorrei cambiare il colore del pulsante avanti.
Attraverso questo comando ci sono riuscito abbastanza agevolmente:

.btn-primary {    color: rgb(255, 255, 255);    background-color: rgb(211, 60, 40);    border-color: rgb(58, 64, 71);

Tuttavia non riesco a capire quali sono i comandi per andare a modificare il colore del pulsante quando ci vado sopra con il cursore del mouse. Qualcuno sa aiutarmi?
The topic has been locked.
More
2 years 9 months ago #218260 by lfanfoni
Replied by lfanfoni on topic Cambio colore pulsante avanti
Io pure sono autodidatta e al massimo ti posso consigliare si cercare su qualche manuale on-line del css quale è la parolina chiave che descrive l'evento del passaggio del mouse sopra un oggetto. Mi sembra mouse-hover

Se mi vuoi contattare, non mandare messaggi privati qui, bensì scrivi a lfanfoni at gmail.com
Per le livestream in italiano vai su: www.youtube.com/playlist?list=PLOSjjxAG9...SiiCsSz_JxIH7xJwLdPd
Le soluzioni LimeSurvey per l'Italia si trovano su: github.com/lfanfoni
The topic has been locked.

Lime-years ahead

Online-surveys for every purse and purpose