Buongiorno,
di nuovo io.
Ho notato che se aggiungo un video youtube ad una domanda, se lo faccio con un'utenza di amministrazione me lo fa fare e poi il video è visibile nella domanda.
Se lo faccio con un altro profilo, me lo fa aggiungere nell'editor, ma poi non lo salva.
ps. L'altro profilo come permessi li ha tutti (Creare, Visualizzare/leggere, Aggiorna, Eliminare, Importare, Esportare) su: Database centrale dei partecipanti Set di etichette
Sondaggi
Template
Usare autenticazione database interno
mentre non ne ha nessuno su:
Gruppi di utenti Impostazioni & Plugin
Utenti
Super amministratore
Potrebbe essere un bug che potrebbe pure essere stato corretto con qualche aggiornamento. Puoi verificare questa cosa sul sistema di segnalazione dei bug di limesurvey e eventualmente anche segnalarla. Magari indica qui comunque la versione che stai usando, puo' darsi che qualcuno ha avuto lo stesso problema e ha trovato la soluzione...a me non capita mai di mettere video nelle mie survey, purtroppo...
Non lo vedo segnalato tra i bug (sperando di aver cercato bene), ma non posso neanche sengnalarlo perchè non c'è verso di loggarmi...
Spero che qualcuno mi sappia aiutare qui intanto perchè sto dando una mano a delle persone a cui serve adesso, non possono aspettare la nuova versione.
Mi inventerò qualcosa...
Problema risolto! (Ecco perchè non poteva esserci tra i bug: non lo è!)
Da Impostazioni generali -> Sicurezza, ho dovuto disabilitare Filtro HTML per XSS.
Tra l'altro c'è anceh la nota: Il Filtro XSS è sempre disabilitato per il Super Administrator