Salve a tutti,
uso da diverso tempo in modo principiante questo applicativo, la faccio molto semplice sperando di riuscire a farvi capire il mio problema:
ho creato una domanda in un gruppo (chiamato A) dove chiedo il numero totale di case in un città, quindi se il partecipante inserisce per esempio 5, vorrei che automaticamente appaiono subito dopo 5 gruppi di domande (gruppo B, gruppo C, gruppo D, ecc...). Il numero 5 ovviamente è un esempio, può anche inserire 3 così da far apparire poi 3 gruppi di domanda.
Vi ringrazio anticipatamente.
Un poco di studio dell'expression manager ti farebbe molto bene. E in questo caso puoi solo usare una condizione scritta appunto con questa sintassi, da inserire nell'equazione di rilevanza del gruppo di domande.
Se la tua domanda dove chiedi il numero di case ha codice QNcase, allora nell'equazione di rilevanza del gruppo relativo alla casa n.1 dovrai mettere:
QNCase.NAOK>=1
Nel gruppo relativo alla casa n.2 metterai:
QNCase.NAOK>=2
E cosi' via fino a 5
Buongiorno e grazie della risposta.
Ho inserito nella domanda dove chiedo il numero esatto delle case in un comune il codice "QNcase", mentre nell'equazione di rilevanza del gruppo ho inserito "QNcase.NAOK>=1" ma quest'ultimo diventa rosso e dice "Variabile non definita".
Come posso procedere?
Verifica che il codice domanda sia corretto e eventualmente prova a togliere il ".NAOK".
Se ancora non ti funziona, manda gli screenshot del riepilogo della domanda QNcase e del gruppo di domande dove vuoi mettere la condizione. E anche la versione di LimeSurvey che stai usando