Welcome to the LimeSurvey Community Forum

Ask the community, share ideas, and connect with other LimeSurvey users!

LS4

  • kordan
  • kordan's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
  • New Member
More
2 years 11 months ago #216578 by kordan
LS4 was created by kordan
Scusate la domanda sciocca. Ho incontrato LS solo la settimana scorsa.
La versione 4 di LS è stabile o ancora in sviluppo?
Per mettere LS in produzione su un sito è meglio che io installi la versione 3 o la 4?
Grazie in anticipo.
The topic has been locked.
More
2 years 11 months ago #216580 by lfanfoni
Replied by lfanfoni on topic LS4
Se inizi adesso con LimeSurvey e devi realizzare survey semplci, allora ti conviene usare la 3. Però anche la 4 mi pare abbia raggiunto una buona stabilità ed è solo su quella che vengono implementate nuove funzionalità. Comunque i servizi in cloud di limesurvey vengono forniti ancora con la versione 3 corrente.

Se mi vuoi contattare, non mandare messaggi privati qui, bensì scrivi a lfanfoni at gmail.com
Per le livestream in italiano vai su: www.youtube.com/playlist?list=PLOSjjxAG9...SiiCsSz_JxIH7xJwLdPd
Le soluzioni LimeSurvey per l'Italia si trovano su: github.com/lfanfoni
The topic has been locked.
  • kordan
  • kordan's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
  • New Member
More
2 years 11 months ago #216581 by kordan
Replied by kordan on topic LS4
Grazie.

Quindi, se non capisco male, il fatidico annuncio "LS4 stable has been released" non è ancora arrivato.
Questo mi basta a scegliere la versione 3.
Grazie ancora.
The topic has been locked.
More
2 years 11 months ago #216670 by lfanfoni
Replied by lfanfoni on topic LS4
Il fatidico annuncio "LS4 stable has been released" era arrivato a inizio 2020, ma sono dovuti ritornare sui loro passi, per qualche malfunzionamento applicativo e per l'incompatibilità dei temi tra la versione 3 e la 4.
Pare che i malfunzionamenti applicativi si siano decisamente ridotti, ma rimane il problema della compatibilità tra la 3 e la 4. Dato che tu inizi da zero, forse puoi cominciare direttamente con la 4, specialmente se hai bisogno di qualcuna delle nuove funzionalità come la criptazione selettiva dei campi delle liste di partecipanti e delle risposte, e anche altre.

Se mi vuoi contattare, non mandare messaggi privati qui, bensì scrivi a lfanfoni at gmail.com
Per le livestream in italiano vai su: www.youtube.com/playlist?list=PLOSjjxAG9...SiiCsSz_JxIH7xJwLdPd
Le soluzioni LimeSurvey per l'Italia si trovano su: github.com/lfanfoni
The topic has been locked.

Lime-years ahead

Online-surveys for every purse and purpose