Welcome to the LimeSurvey Community Forum

Ask the community, share ideas, and connect with other LimeSurvey users!

Creazione scenari - esperimento

  • chiarafelloni
  • chiarafelloni's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
  • New Member
More
2 years 11 months ago #216081 by chiarafelloni
Creazione scenari - esperimento was created by chiarafelloni
Salve a tutti!
Devo effettuare un esperimento in cui creo nove differenti scenari in cui la "sola" cosa che cambia è l'immagine del prodotto presentato, mentre le domande rimangono sempre le stesse. Per ogni scenario ho bisogno di 30 rispondenti, per un totale quindi di 270. Vorrei capire se fosse possibile ricreare tali scenari all'interno di uno stesso questionario, così da avere un unico link da inviare ai miei rispondenti e fare in modo che il sistema invii automaticamente i differenti scenari al numero di rispondenti di cui ho bisogno (così da avere quindi anche un unico dataset finale).

Grazie in anticipo! 
The topic has been locked.
More
2 years 11 months ago #216092 by lfanfoni
Replied by lfanfoni on topic Creazione scenari - esperimento
Nella lista dei 270 partecipanti puoi definire un attributo aggiuntivo per identificare lo scenario del singolo partecipante. Supponendo che sia il primo attributo aggiuntivo, potrai ottenere il suo valore all'interno del questionario con il placeholder "TOKEN:ATTRIBUTE_1"
Per le 9 immagini ti crei 9 diverse domande di tipo "Visualizzazione testo" e in ognuna di queste metti l'equazione di rilevanza, ad esempio, per il primo scenario TOKEN:ATTRIBUTE_1=='1' farà visualizzare la prima immagine ai soli partecipanti che hanno valore dello scenario =1. E poi vai avanti fino a 9.

Se mi vuoi contattare, non mandare messaggi privati qui, bensì scrivi a lfanfoni at gmail.com
Per le livestream in italiano vai su: www.youtube.com/playlist?list=PLOSjjxAG9...SiiCsSz_JxIH7xJwLdPd
Le soluzioni LimeSurvey per l'Italia si trovano su: github.com/lfanfoni
The following user(s) said Thank You: chiarafelloni
The topic has been locked.

Lime-years ahead

Online-surveys for every purse and purpose