Ciao,
volevo sapere se era possibile spedire email di conferma compilazione questionario ad indirizzi email che sono stati ineriti tra le risposte del questionario.
Inoltre nel testo devo inserire un codice unvico della risposta e pensavo al ResponseID. E' possibile? questo è il classico caso di una apertura tk da parte di un utente sconosciuto.
Naturalmente il questionario è pubblico ede aperto a qualsiasi utenza.
Hai già preso in considerazione l'idea di fare un questionario con registrazione pubblica dei partecipanti? Ovviamente in questo caso l'email sarebbe inviato al solo indirizzo di chi si registra e non ad altri eventuali digitati nelle risposte (cosa che, mi corregano i più esperti, temo non si possa fare).
Se cerchi tra i post di questo forum in Italiano trovi la soluzione a entrambe le problematiche. Comunque in sintesi puoi fare cosi':
- Supponiamo che dentro al questionario hai una domanda testo per chiedere la email che ha codice EMAIL1. Allora puoi usare le notifiche admin (cerca tra le impostazioni di indagine) per inviare una mail destinata non all'admin, bensi' alla mail indicata dal rispondente. Nei destinatari della notifica admin devi mettere {EMAIL1.NAOK}
- Puoi modificare a piacimento il testo della notifica admin (sempre tra le impostazioni di indagine c'è il comando "Template email". In questo testo della email puo metterci quello che vuoi, comprese le risposte alle domande del questionario (sempre con la sintassi dell'Expression Manager), ma anche il response ID. In questo caso devi mettere {SAVEDID}.
Per provare queste cose devi attivare l'indagine.