Welcome to the LimeSurvey Community Forum

Ask the community, share ideas, and connect with other LimeSurvey users!

Aggiunta di risposte

  • EugenioDoti94
  • EugenioDoti94's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
  • New Member
More
2 years 11 months ago #215315 by EugenioDoti94
Aggiunta di risposte was created by EugenioDoti94
Salve a tutti. Volevo chiedere se ci fosse un modo per importare un certo numero di risposte da un'indagine ad un'altra in due periodi di tempo diversi. Mi spiego meglio: in passato ho già esportato alcune risposte da indagine A importandole poi in indagine B dove alcune risposte parziali sono state poi completate dagli intervistati. Oggi vorrei ripetere lo stesso procedimento ma solo per un piccolo numero di nuove risposte che sono arrivate su indagine A. Ho provato a pulire il file csv di indagine A lasciandoci solamente le nuove risposte che mi interessa importare in indagine B, ma al momento dell'upload "nessuna risposta può essere mappata". Posso risolvere questo problema in qualche modo? Grazie in anticipo per l'aiuto. 
The topic has been locked.
More
2 years 11 months ago #215336 by lfanfoni
Replied by lfanfoni on topic Aggiunta di risposte
Non è chiaro che tipo di import stai cercando di fare. Inoltre dovresti dire che versione di ls stai usando. Con le versioni recenti (dalla 3 mi pare) è possibile importare da tabelle di risposta compatibili o nel formato VV.
Dal momento che vuoi importare risposte relative a partecipanti (quelli che chiami intervistati), devi verificare che il partecipante della survey A sia presente anche nella survey B, altrimenti non sarà in grado di effettuare l'accoppiamento.

Se mi vuoi contattare, non mandare messaggi privati qui, bensì scrivi a lfanfoni at gmail.com
Per le livestream in italiano vai su: www.youtube.com/playlist?list=PLOSjjxAG9...SiiCsSz_JxIH7xJwLdPd
Le soluzioni LimeSurvey per l'Italia si trovano su: github.com/lfanfoni
The topic has been locked.
  • EugenioDoti94
  • EugenioDoti94's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
  • New Member
More
2 years 11 months ago #215337 by EugenioDoti94
Replied by EugenioDoti94 on topic Aggiunta di risposte
La versione che sto utilizzando è la 3.25. Riguardo il tipo di import, purtroppo mi risulta un pò complicato da spiegare. Ciò che stavo tentando di fare è importare una parte delle risposte di una vecchia indagine in una indagine nuova (anche se praticamente identica alla vecchia), evitando però di eliminare le risposte già presenti nell'indagine nuova.
The topic has been locked.
More
2 years 11 months ago #215414 by lfanfoni
Replied by lfanfoni on topic Aggiunta di risposte
Ma stai usando una delle funzioni di import di LimeSurvey (che non cancellano nulla), oppure stai facendo a mano sul db? Nel primo caso, manda uno screenshot per capire quale funzione di import stai usando

Se mi vuoi contattare, non mandare messaggi privati qui, bensì scrivi a lfanfoni at gmail.com
Per le livestream in italiano vai su: www.youtube.com/playlist?list=PLOSjjxAG9...SiiCsSz_JxIH7xJwLdPd
Le soluzioni LimeSurvey per l'Italia si trovano su: github.com/lfanfoni
The topic has been locked.

Lime-years ahead

Online-surveys for every purse and purpose