Welcome to the LimeSurvey Community Forum

Ask the community, share ideas, and connect with other LimeSurvey users!

Impostazioni per prevenire partecipazioni duplicate

  • ModusSRL
  • ModusSRL's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
  • New Member
More
3 years 2 weeks ago #214431 by ModusSRL
Buon pomeriggio, 
Vi scrivo perchè mi trovo in difficoltà su come evitare le partecipazioni duplicate sui sondaggi che faccio in lime. So che in "pubblicazione e accesso esiste l'impostazione "impostare cookie per prevenire partecipazioni duplicate" però purtroppo non funziona nel mio caso in quanto i sondaggi non sono pubblici ma devo generare per forza un token che  permette di interagire con un altro sistema che assegna punti a chi a risposto. Ho pensato di salvare l'indirizzo IP ma non risolve il problema in quanto registra l'indirizzo del modem e non di ogni device.Vorrei chiedere se qualcuno ha qualche idea oppure conosce un altro metodo per individuare informazioni che mi permettono di trovare le risposte doppie. (magari inserire qualche domanda nascosta con una scrittura? che tipo di formula dovrebbe avere?)
Grazie 
The topic has been locked.
More
3 years 2 weeks ago #214447 by lfanfoni
Per avere una sola risposta per ogni partecipante bisogna settare le impostazioni del partecipante in questo modo:
- Risposte anonime: ACCESO
- Abilitare il salvataggio delle risposte basato sui codici partecipante: ACCESO
- Consentire risposte multiple oppure aggiornare le risposte con lo stesso partecipante: ACCESO

Se mi vuoi contattare, non mandare messaggi privati qui, bensì scrivi a lfanfoni at gmail.com
Per le livestream in italiano vai su: www.youtube.com/playlist?list=PLOSjjxAG9...SiiCsSz_JxIH7xJwLdPd
Le soluzioni LimeSurvey per l'Italia si trovano su: github.com/lfanfoni
The topic has been locked.

Lime-years ahead

Online-surveys for every purse and purpose