Welcome to the LimeSurvey Community Forum

Ask the community, share ideas, and connect with other LimeSurvey users!

Riprendere un questionario

  • antonellacap
  • antonellacap's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
  • New Member
More
3 years 2 months ago #211534 by antonellacap
Riprendere un questionario was created by antonellacap
Ciao a tuti,
ho una indagine con 14 partecipanti, quindi una indagine non anonima con token.
Ogni partecipante può rispondere più volte alla survey (al massimo 20) e quindi ho impostato:

Numero di utilizzi rimanenti=20
Abilita la persistenza della risposta basata sui partecipanti = spento
Consentire risposte multiple oppure aggiornare le risposte con lo stesso codice di accesso = spento
I partecipanti possono salvare e riprendere successivamente = acceso

e con queste impostazioni funziona perfettamente.
Poichè alcuni utenti hanno avuto problemi di connessione durante la compilazione del questionario e non hanno fatto in tempo a cliccare su "Salvare i dati inseriti " che permette il salvataggio di un'indagine non ancora terminata per poi riprenderla tramite nome e password, avrei necessità di un modo alternativo per poter permettere ad un partecipante di riprendere la compilazione di una specifica risposta non ancora inviata.
Ho provato a costruire un link di accesso ad una determinata risposta  con ID=1 del token: tokenxxxx

tuosito.it/index.php/123456?token=tokenxxxx&id=1

ma mi riporta ad una nuova compilazione e non riprende quella che ho indicato.

Come posso fare?

 
The topic has been locked.
More
3 years 2 months ago #211603 by lfanfoni
Replied by lfanfoni on topic Riprendere un questionario
Non puoi fare molto dato che hai spento "Abilita la persistenza della risposta basata sui partecipanti". E' anche vero che se lo accendessi, impediresti al rispondente di usare lo stesso token per più di un questionario.
Con queste impostazioni l'unico modo per permettere un salvataggio del questionario è quello che hai attivato, dato che associa l'utenza alla risposta e non al partecipante.
Purtroppo la gestione della molteplicità di sezioni o questionari per lo stesso rispondente è un limite di limesurvey che se non sbaglio dovrebbe essere superato in qualcuna delle prossime release della 4. Comunque introdurrebbe una complicazione e articolazione decisamente maggiore nella gestione da parte degli admin.

Se mi vuoi contattare, non mandare messaggi privati qui, bensì scrivi a lfanfoni at gmail.com
Per le livestream in italiano vai su: www.youtube.com/playlist?list=PLOSjjxAG9...SiiCsSz_JxIH7xJwLdPd
Le soluzioni LimeSurvey per l'Italia si trovano su: github.com/lfanfoni
The topic has been locked.
  • antonellacap
  • antonellacap's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
  • New Member
More
3 years 2 months ago #211621 by antonellacap
Replied by antonellacap on topic Riprendere un questionario
Quindi, anche se nel DB viene comunque memorizzata la risposta parziale, non è possibile in nessun modo costruire un link ad hoc che riprenda quel determinato questionario?
The topic has been locked.
More
3 years 2 months ago #211636 by lfanfoni
Replied by lfanfoni on topic Riprendere un questionario
Con quelle impostazioni credo proprio che l'unico modo sia il salvataggio "standard" che hai attivo (con richiesta di username/password e eventuale email). Forse Joffm ti puo' proporre un plugin

Se mi vuoi contattare, non mandare messaggi privati qui, bensì scrivi a lfanfoni at gmail.com
Per le livestream in italiano vai su: www.youtube.com/playlist?list=PLOSjjxAG9...SiiCsSz_JxIH7xJwLdPd
Le soluzioni LimeSurvey per l'Italia si trovano su: github.com/lfanfoni
The topic has been locked.

Lime-years ahead

Online-surveys for every purse and purpose