Welcome to the LimeSurvey Community Forum

Ask the community, share ideas, and connect with other LimeSurvey users!

Non trovo il modo per "Generare i codici di Accesso" (Token)

  • SecondiFigli
  • SecondiFigli's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
  • New Member
More
3 years 2 months ago #210452 by SecondiFigli
Buongiorno,
sto facendo un'indagine anonima e la userò per una votazione interna a un'Associazione Culturale. Siccome siamo un piccolo gruppo, ho attivato il piano gratuito, quello che prevede 10 votazioni e 25 risposte al mese. Ho inserito i partecipanti ma non trovo il modo per generare i codici di Accesso, ovvero i Token!

In un'altra organizzazione, più grande in cui il tecnico che si occupava della parte informatica aveva installato la versione OpenSource, mi ero occupata tramite un diverso login (nel senso ero loggata con un nome utente diverso) di un sondaggio anonimo identico (almeno a me sembrava identico) e c'era semplicemente un tasto apposta nel menù "Partecipanti all'indagine", chiamato "Generazione dei codici di accesso".

Cosa sto sbagliando? Metto in figura il confronto tra le due situazioni, con e senza il tasto che sto cercando:
The topic has been locked.
  • SecondiFigli
  • SecondiFigli's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
  • New Member
More
3 years 2 months ago #210453 by SecondiFigli
Mi viene il dubbio che semplicemente il tasto abbia un nome diverso: "Genera partecipanti" anziché "Genera codici di ingresso".

E' la stessa funzione con un nome diverso?
L'importante è che funzioni, ovvero che ci faccia mandare gli inviti per partecipare all'indagine
The topic has been locked.
More
3 years 2 months ago #210454 by lfanfoni
Il pulsante è sempre quello con la rotellina: "Genera partecipanti" nella versione italiana di default e "Genera codici di accesso" in Italiano-Informale.
Ora provvedo a tradurre nella seconda forma in tutte le versioni, compresa la 4.

Se mi vuoi contattare, non mandare messaggi privati qui, bensì scrivi a lfanfoni at gmail.com
Per le livestream in italiano vai su: www.youtube.com/playlist?list=PLOSjjxAG9...SiiCsSz_JxIH7xJwLdPd
Le soluzioni LimeSurvey per l'Italia si trovano su: github.com/lfanfoni
The topic has been locked.

Lime-years ahead

Online-surveys for every purse and purpose