Buongiorno,
sto facendo un'indagine anonima e la userò per una votazione interna a un'Associazione Culturale. Siccome siamo un piccolo gruppo, ho attivato il piano gratuito, quello che prevede 10 votazioni e 25 risposte al mese. Ho inserito i partecipanti ma non trovo il modo per generare i codici di Accesso, ovvero i Token!
In un'altra organizzazione, più grande in cui il tecnico che si occupava della parte informatica aveva installato la versione OpenSource, mi ero occupata tramite un diverso login (nel senso ero loggata con un nome utente diverso) di un sondaggio anonimo identico (almeno a me sembrava identico) e c'era semplicemente un tasto apposta nel menù "Partecipanti all'indagine", chiamato "Generazione dei codici di accesso".
Cosa sto sbagliando? Metto in figura il confronto tra le due situazioni, con e senza il tasto che sto cercando:
Il pulsante è sempre quello con la rotellina: "Genera partecipanti" nella versione italiana di default e "Genera codici di accesso" in Italiano-Informale.
Ora provvedo a tradurre nella seconda forma in tutte le versioni, compresa la 4.