Salve a tutti,
il sondaggio (che poi è una votazione online, in questi tempi di Covid) è partito: circa 900 inviti sono stati spediti.
Il problema è che alcuni sono arrivati, altri no (partiti oggi alle 15:00, NON arrivati stasera alle 22).
Purtroppo ci è difficile avere un elenco di quali sono arrivati e quali no, perciò non stiamo capendo il perché.
Nota: siamo una scuola iscritta a Google Suite For Education, come "Indirizzo email dell'amministratore", nelle "Impostazioni generali" del sondaggio, abbiamo usato due account creati apposta del tipo: elezioni1@lamiascuola.it e elezioni2@lamiascuola.it.
Ne abbiamo creati 2 perché sappiamo che gli account gmail hanno un limite di invii al giorno (crediamo di 500), così abbiamo cambiato l'Indirizzo email dell'amministratore a metà degli invii, in modo da restare sotto i 500, in blocchi automatici di 50 alla volta. Abbiamo fatto tutti gli invii nell'arco di un'ora o poco più.
Vorrei sapere se è possibile capire quali inviti sono stati effettivamente inviati e quali invece non sono partiti, perché nell'elenco dei partecipanti risultano tutti partiti.
Vorrei anche sapere se avete un'idea del perché non sono partiti... Capisco che esula da LimeSurvey e probabilmente è un collo di bottiglia di GSuite o degli account google in generale, ma magari qualcuno mi sa dare una mano.
So che è la 3° domanda che posto in pochi giorni, mi spiace e ringrazio davvero tutti e in particolare @lfanfoni per le risposte date fin qui, dovete capire che in regione Rossa non possiamo tenere le elezioni di persona ma non ci era mai successo e abbiamo avuto (stiamo avendo) pochissimo tempo per imparare