Buongiorno,
sto creando un sondaggio anonimo.
Ho scritto un testo per il messaggio di Invito che viene visualizzato perfetto nel riquadro "Modifica messaggio", ma poi di fatto viene visualizzato male sia nel riquadro che gestisce gli inviti subito prima di inviarli, sia nella posta di chi lo riceve.
Succede la stessa cosa anche al messaggio di default di conferma della votazione.
Per "male" intendo che compaiono in chiaro le formattazioni dell'html senza che siano applicate, vi riporto come esempio l'inizio del testo dell'invito, come arriva nella mail (uso gmail per leggere la posta):
<p>Gentile Isa T,<br />tramite il link sarà possibile partecipare alle votazioni in oggetto.</p><p>Il link sarà attivo il giorno bla bla bla
Non capisco se sono incappata in un qualche bug o se c'è un'opzione che non ho visto, ad esempio per abilitare/disabilitare l'html.
Nelle impostazioni del partecipante ci dovrebbe essere l'opzione dell'html sulle email. Se non funziona, allora potrebbe essere un bug, ma devi dire che versione stai usando.
Ho trovato l'impostazione apposita (Utilizza il formato HTML per le e-mail dei partecipanti:) nelle Impostazioni Partecipante ed ora funziona perfettamente.
Grazie mille!