Welcome to the LimeSurvey Community Forum

Ask the community, share ideas, and connect with other LimeSurvey users!

RISOLTO Problemi di visualizzazione html nelle mail

  • isabellatar
  • isabellatar's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
  • New Member
More
3 years 4 months ago #208365 by isabellatar
Problemi di visualizzazione html nelle mail was created by isabellatar
Buongiorno,
sto creando un sondaggio anonimo.
Ho scritto un testo per il messaggio di Invito che viene visualizzato perfetto nel riquadro "Modifica messaggio", ma poi di fatto viene visualizzato male sia nel riquadro che gestisce gli inviti subito prima di inviarli, sia nella posta di chi lo riceve.
Succede la stessa cosa anche al messaggio di default di conferma della votazione.

Per "male" intendo che compaiono in chiaro le formattazioni dell'html senza che siano applicate, vi riporto come esempio l'inizio del testo dell'invito, come arriva nella mail (uso gmail per leggere la posta):

<p>Gentile Isa T,<br />tramite il link sarà possibile partecipare alle votazioni in oggetto.</p><p>Il link sarà attivo il giorno bla bla bla

Non capisco se sono incappata in un qualche bug o se c'è un'opzione che non ho visto, ad esempio per abilitare/disabilitare l'html.

Grazie mille!
The topic has been locked.
More
3 years 4 months ago #208366 by lfanfoni
Replied by lfanfoni on topic Problemi di visualizzazione html nelle mail
Nelle impostazioni del partecipante ci dovrebbe essere l'opzione dell'html sulle email. Se non funziona, allora potrebbe essere un bug, ma devi dire che versione stai usando.

Se mi vuoi contattare, non mandare messaggi privati qui, bensì scrivi a lfanfoni at gmail.com
Per le livestream in italiano vai su: www.youtube.com/playlist?list=PLOSjjxAG9...SiiCsSz_JxIH7xJwLdPd
Le soluzioni LimeSurvey per l'Italia si trovano su: github.com/lfanfoni
The topic has been locked.
  • isabellatar
  • isabellatar's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
  • New Member
More
3 years 4 months ago #208369 by isabellatar
Replied by isabellatar on topic RISOLTO Problemi di visualizzazione html nelle mail
Ho trovato l'impostazione apposita (Utilizza il formato HTML per le e-mail dei partecipanti:) nelle Impostazioni Partecipante ed ora funziona perfettamente.
Grazie mille!
The topic has been locked.

Lime-years ahead

Online-surveys for every purse and purpose