Welcome to the LimeSurvey Community Forum

Ask the community, share ideas, and connect with other LimeSurvey users!

condizioni, filtri array e impostazioni if

  • monicademartini
  • monicademartini's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
  • New Member
More
3 years 6 months ago #206972 by monicademartini
condizioni, filtri array e impostazioni if was created by monicademartini
Buongiorno a tutti/e,

sto utilizzando LimeSurvey Versione 3.24.2 su cloud per creare un questionario sulla conciliazione tra vita lavorativa e familiare che allego in formato LSS e premetto che non sono un'esperta.

Dopo aver visto le webinar e il forum (grazie mille!) sono riuscita ad impostare condizioni, personalizzazioni del testo, filtri array ma rimangono alcuni dubbi :(

1. domanda a scelta multipla CARLAVattivita "Quali sono le caratteristiche della tua attività lavorativa?", è possibile utilizzare Opzione esclusiva per far sì che se hai selezionato la sottodomanda SQ002 tempo pieno, tu non possa scegliere anche SQ007 part time, ma abbia la possibilità di selezionare le altre che riguardano ad es. lo smart working e non sono in contraddizione (vedi screenshot). Non vorrei creare tante domande, ma se fosse possibile farne una sola.

ho utilizzato l'opzione esclusiva in un'altra domanda, ma lì era più semplice perchè selezionando una risposta (vivo da solo), non si potevano più scegliere le altre opzioni (es. vivo con partner, vivo con figli, ecc.)

2. condizione quale sintassi dovrei inserire per far sì che una domanda NONUTILstrumenti "Perchè non utilizzi strumenti di conciliazione?" appaia solo se alla domanda "Utilizzi strumenti di conciliazione?" UTILIZZstrumenti a scelta multipla la persona non abbia selezionato almeno 5 delle sottodomande (le sottodomande sono 22) indipendentemente da quali sono?