Welcome to the LimeSurvey Community Forum

Ask the community, share ideas, and connect with other LimeSurvey users!

Impostare formato risposta a domanda

  • mardolino72764
  • mardolino72764's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
  • New Member
More
3 years 5 months ago #206127 by mardolino72764
Impostare formato risposta a domanda was created by mardolino72764
Ciao a tutti,
premetto che ho provato a fare numerose ricerche senza ottenere risultati.
Sono un neofita di LIMESURVEY e sto cercando di imparare lo strumento per fare una survey, ma sono ancora alle basi.
Ho alcuni problemi sul "forzare" l'inserimento di una risposta in un certo formato.
Di seguito quello che vorrei fare:

- Domanda in cui inserire un valore intero numerico superiore a 100.000

- Domanda in cui inserire un valore intero superiore a 0

Mi piacerebbe inoltre che appaia un messaggio personalizzato di warning nel caso in cui il rispondente non rispetti le condizioni di inserimento.

Qualcuno sa aiutarmi?

Grazie e ciao
The topic has been locked.
  • Joffm
  • Joffm's Avatar
  • Offline
  • LimeSurvey Community Team
  • LimeSurvey Community Team
More
3 years 5 months ago #206133 by Joffm
Replied by Joffm on topic Impostare formato risposta a domanda
Quale versione di LimeSurvey?

Che tipo di domanda?
Inserimento numerico?
Inserimento numerico multiplo?
Matrice?

Ecco un esempio nella versione 3.x. e "Inserimento numerico"








Joffm

Volunteers are not paid.
Not because they are worthless, but because they are priceless
The topic has been locked.
  • mardolino72764
  • mardolino72764's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
  • New Member
More
3 years 5 months ago #206138 by mardolino72764
Replied by mardolino72764 on topic Impostare formato risposta a domanda
Chiedo scusa, ma non avevo notato che ci fosse una tipologia di domanda specifica per l'inserimento numerico. Grazie mille.