Salve,
sto iniziando ad usare il software da poco per la mia prima survey ed ho problemi con l'inserimento di un'immagine descrittiva di una domanda.
La procedura che eseguo è quella di selezionare l'opzione inserisci immagine, dalla barra degli strumenti dell'editor, poi seleziono il file dalla cartella sul mio pc.
Il problema è che inizialmente l'immagine viene mostrata, ma dopo qualche secondo scompare e rimane solo un segnaposto.
Ho provato anche a fare prima l'upload da risorse e poi inserire l'immagine caricandola dalla cartella che la contiene. Niente da fare stesso problema. Qualcuno può aiutarmi? Grazie!
Mi sembra che stai usando la versione 4 e mi sembra un bug di quella versione. Prova ad aprire il sorgente del testo della domanda (mi sembra sia il pulsante toggle source) e verificare il path del tag img, se non ne vieni a capo, fa uno screenshot al sorgente e postalo qui, insieme alla versione che stai usando
innanzi tutto grazie per aver risposto così velocemente!
sto usando LimeSurvey Versione 4.3.3+200707 ( l'ho installata direttamente dal cpanel del mio sito di lavoro) c'è una versione più stabile che potrei installare?
allego gli screenshots..
Se puoi, usa la versione 3 più recente, perchè la 4 è ancora poco stabile.
Con la versione 4 ho avuto anche io problemi con i file in upload nel passato, non so se hanno risolto. Ma hai comunque verificato che il path di src sia veramente raggiungibile?