Welcome to the LimeSurvey Community Forum

Ask the community, share ideas, and connect with other LimeSurvey users!

impossibile visualizzare immagine

  • UserLaura20
  • UserLaura20's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
  • New Member
More
3 years 7 months ago #205458 by UserLaura20
impossibile visualizzare immagine was created by UserLaura20
Salve,
sto iniziando ad usare il software da poco per la mia prima survey ed ho problemi con l'inserimento di un'immagine descrittiva di una domanda.
La procedura che eseguo è quella di selezionare l'opzione inserisci immagine, dalla barra degli strumenti dell'editor, poi seleziono il file dalla cartella sul mio pc.
Il problema è che inizialmente l'immagine viene mostrata, ma dopo qualche secondo scompare e rimane solo un segnaposto.

Ho provato anche a fare prima l'upload da risorse e poi inserire l'immagine caricandola dalla cartella che la contiene. Niente da fare stesso problema. Qualcuno può aiutarmi? Grazie!
Attachments:
The topic has been locked.
More
3 years 7 months ago #205459 by crimba
Replied by crimba on topic impossibile visualizzare immagine
Ma sul server c'è l'immagine?
The topic has been locked.
More
3 years 7 months ago #205462 by lfanfoni
Replied by lfanfoni on topic impossibile visualizzare immagine
Mi sembra che stai usando la versione 4 e mi sembra un bug di quella versione. Prova ad aprire il sorgente del testo della domanda (mi sembra sia il pulsante toggle source) e verificare il path del tag img, se non ne vieni a capo, fa uno screenshot al sorgente e postalo qui, insieme alla versione che stai usando

Se mi vuoi contattare, non mandare messaggi privati qui, bensì scrivi a lfanfoni at gmail.com
Per le livestream in italiano vai su: www.youtube.com/playlist?list=PLOSjjxAG9...SiiCsSz_JxIH7xJwLdPd
Le soluzioni LimeSurvey per l'Italia si trovano su: github.com/lfanfoni
The topic has been locked.
  • UserLaura20
  • UserLaura20's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
  • New Member
More
3 years 7 months ago #205467 by UserLaura20
Replied by UserLaura20 on topic impossibile visualizzare immagine
innanzi tutto grazie per aver risposto così velocemente!
sto usando LimeSurvey Versione 4.3.3+200707 ( l'ho installata direttamente dal cpanel del mio sito di lavoro) c'è una versione più stabile che potrei installare?
allego gli screenshots..
The topic has been locked.
More
3 years 7 months ago #205470 by lfanfoni
Replied by lfanfoni on topic impossibile visualizzare immagine
Se puoi, usa la versione 3 più recente, perchè la 4 è ancora poco stabile.
Con la versione 4 ho avuto anche io problemi con i file in upload nel passato, non so se hanno risolto. Ma hai comunque verificato che il path di src sia veramente raggiungibile?

Se mi vuoi contattare, non mandare messaggi privati qui, bensì scrivi a lfanfoni at gmail.com
Per le livestream in italiano vai su: www.youtube.com/playlist?list=PLOSjjxAG9...SiiCsSz_JxIH7xJwLdPd
Le soluzioni LimeSurvey per l'Italia si trovano su: github.com/lfanfoni
The topic has been locked.
  • UserLaura20
  • UserLaura20's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
  • New Member
More
3 years 7 months ago #205471 by UserLaura20
Replied by UserLaura20 on topic impossibile visualizzare immagine
Grazie, provo ad fare le verifiche che mi hai detto ed eventualmente ad installare la versione più stabile.
The topic has been locked.

Lime-years ahead

Online-surveys for every purse and purpose