mi sapere dire gentilmente se c'è un modo per rendere le statistiche pubbliche di un sondaggio condotto con limesurvey?
ho fatto un questionario di gradimento e mi piacerebbe rendere pubblica la pagina HTML delle statistiche delle risposte date con tanto di grafici.
Ho provato a inviare a un collega il link HTML con le statistiche prodotte ma gli chiede le credenziali, io invece vorrei l'accesso "pubblico", vorrei poter pubblicare le risposte con un link diretto da inserire nel sito dell'ente dove lavoro ma non capisco come fare.
Certo potrei fare la stampa pdf ma viene un documento lunghissimo e rigido....
Vi ringrazio anticipatamente,
Hai una versione piuttosto datata, ma credo che il funzionamento delle statistiche pubbliche sia lo stesso delle versioni più recenti.
Le statistiche pubbliche NON sono le statistiche che può produrre un admin, bensi' un riepilogo che appare al rispondente, credo al termine della compilazione del suo questionario. Vanno abilitate sulle impostazioni generali della survey, quindi, per ogni domanda, puoi impostare alcuni dettagli, tra cui la forma del grafico.
E ancora: LimeSurvey è un survey tool, non uno strumento di elaborazione ed analisi. Consiglio di usare un software dedicato per questo, dopo aver esportato le risposte in uno dei numerosi formati che offre LimeSurvey (csv, excel, R, SPSS...)
ciao
ti ringrazio della risposta. Tuttavia io cerco proprio un modo per pubblicare le risposte a "posteriori" quando l'indagine è finita, per rendere le statistiche delle risposte visibili pubblicamente a tutti.