Welcome to the LimeSurvey Community Forum

Ask the community, share ideas, and connect with other LimeSurvey users!

Pubblicazione delle statistiche delle risposte

  • StefyR
  • StefyR's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
  • New Member
More
3 years 7 months ago #205441 by StefyR
Ciao a tutti,

mi sapere dire gentilmente se c'è un modo per rendere le statistiche pubbliche di un sondaggio condotto con limesurvey?

ho fatto un questionario di gradimento e mi piacerebbe rendere pubblica la pagina HTML delle statistiche delle risposte date con tanto di grafici.

Ho provato a inviare a un collega il link HTML con le statistiche prodotte ma gli chiede le credenziali, io invece vorrei l'accesso "pubblico", vorrei poter pubblicare le risposte con un link diretto da inserire nel sito dell'ente dove lavoro ma non capisco come fare.
Certo potrei fare la stampa pdf ma viene un documento lunghissimo e rigido....
Vi ringrazio anticipatamente,

StefyR


Limesurvey: Versione 2.05+ Build 141229
The topic has been locked.
More
3 years 7 months ago #205446 by lfanfoni
Replied by lfanfoni on topic Pubblicazione delle statistiche delle risposte
Hai una versione piuttosto datata, ma credo che il funzionamento delle statistiche pubbliche sia lo stesso delle versioni più recenti.
Le statistiche pubbliche NON sono le statistiche che può produrre un admin, bensi' un riepilogo che appare al rispondente, credo al termine della compilazione del suo questionario. Vanno abilitate sulle impostazioni generali della survey, quindi, per ogni domanda, puoi impostare alcuni dettagli, tra cui la forma del grafico.

Se mi vuoi contattare, non mandare messaggi privati qui, bensì scrivi a lfanfoni at gmail.com
Per le livestream in italiano vai su: www.youtube.com/playlist?list=PLOSjjxAG9...SiiCsSz_JxIH7xJwLdPd
Le soluzioni LimeSurvey per l'Italia si trovano su: github.com/lfanfoni
The topic has been locked.
More
3 years 7 months ago #205447 by lfanfoni
Replied by lfanfoni on topic Pubblicazione delle statistiche delle risposte
E ancora: LimeSurvey è un survey tool, non uno strumento di elaborazione ed analisi. Consiglio di usare un software dedicato per questo, dopo aver esportato le risposte in uno dei numerosi formati che offre LimeSurvey (csv, excel, R, SPSS...)

Se mi vuoi contattare, non mandare messaggi privati qui, bensì scrivi a lfanfoni at gmail.com
Per le livestream in italiano vai su: www.youtube.com/playlist?list=PLOSjjxAG9...SiiCsSz_JxIH7xJwLdPd
Le soluzioni LimeSurvey per l'Italia si trovano su: github.com/lfanfoni
The topic has been locked.
  • StefyR
  • StefyR's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
  • New Member
More
3 years 7 months ago #205448 by StefyR
ciao
ti ringrazio della risposta. Tuttavia io cerco proprio un modo per pubblicare le risposte a "posteriori" quando l'indagine è finita, per rendere le statistiche delle risposte visibili pubblicamente a tutti.
The topic has been locked.

Lime-years ahead

Online-surveys for every purse and purpose