Welcome to the LimeSurvey Community Forum

Ask the community, share ideas, and connect with other LimeSurvey users!

radio button

  • mbigati
  • mbigati's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
  • New Member
More
3 years 7 months ago #205035 by mbigati
radio button was created by mbigati
La logica delle mie domande/risposte sono come in questa tabella sotto riportata...Praticamente se io scelgo di dare il voto 1 a Marco non posso dare a nessun altro quindi posso scegliere massimo 8 persone a cui votare senza ripettere il voto.Cioè mi troverò con 16 nomi di persone di cui devo scegliere 8, a queste 8 però devo dare una preferenza unica di 1 a 8...qualcuno mi può dare una mano su qualle tipologia di domanda usare? grazie
The topic has been locked.
More
3 years 7 months ago #205038 by lfanfoni
Replied by lfanfoni on topic radio button
Probabilmente Joffm potrà suggerirti un JavaScript per risolvere questa domanda piuttosto complicata.
Io che non sono un mago di Javascript ti suggerisco di fare una domanda di tipo classifica, formulando opportunamente il testo, con tutti e 16 i nomi e impostando il numero minimo e massimo delle risposte a 8. In questo modo il primo in classifica sarà quello che tu consideri con 8 punti, il secondo 7 e cosi' via. In questo modo sei sicuro che l'ordine/punteggio sia univoco e non devi aggiungere nessuno script.

Se mi vuoi contattare, non mandare messaggi privati qui, bensì scrivi a lfanfoni at gmail.com
Per le livestream in italiano vai su: www.youtube.com/playlist?list=PLOSjjxAG9...SiiCsSz_JxIH7xJwLdPd
Le soluzioni LimeSurvey per l'Italia si trovano su: github.com/lfanfoni
The following user(s) said Thank You: mbigati
The topic has been locked.

Lime-years ahead

Online-surveys for every purse and purpose