Welcome to the LimeSurvey Community Forum

Ask the community, share ideas, and connect with other LimeSurvey users!

Limesurvey per data entry

  • carlom74
  • carlom74's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
  • New Member
More
3 years 7 months ago #204796 by carlom74
Limesurvey per data entry was created by carlom74
Salve a tutti. Dovrei realizzare un sistema in cui circa 10 utenti trascrivono i contenuti di circa 600 schede (diciamo questionari) per realizzare una banca dati. Ho trovato un modo, tutto sommato semplice, per fare in modo che un utente possa compilare più volte un dato questionario Limesurvey, il che semplifica molto il lavoro. Tuttavia, mi piacerebbe offrire anche a ciascun utente una "vista d'insieme", nella quale a ciascuno di loro sia presentato l'elenco dei questionari compilati (ogni questionario ha un ID univoco tra i suoi metadati). Qualcuno qui ha realizzato qualcosa di simile? Grazie
The topic has been locked.
More
3 years 7 months ago #204802 by lfanfoni
Replied by lfanfoni on topic Limesurvey per data entry
Per consentire ai tuoi 10 utenti di "vedere" i dati inseriti, dovresti creare 10 utenze "admin" (una per ciascun operatore di data entry) e assegnarli alla survey con permessi di sola lettura (o quelli che decidi tu) sulle risposte. Purtroppo non è possibile fare una vista filtrata, quindi ogni utente potrà vedere tutti i questionari compilati (compresi quelli compilati dagli altri utenti). Ma se inserisci nel questionario una domanda che individua l'operatore, poi sarà possibile fare un filtro nella vista globale delle risposte

Se mi vuoi contattare, non mandare messaggi privati qui, bensì scrivi a lfanfoni at gmail.com
Per le livestream in italiano vai su: www.youtube.com/playlist?list=PLOSjjxAG9...SiiCsSz_JxIH7xJwLdPd
Le soluzioni LimeSurvey per l'Italia si trovano su: github.com/lfanfoni
The topic has been locked.

Lime-years ahead

Online-surveys for every purse and purpose