Sicuramente Joffm potrà suggerirti una soluzione ad-hoc con JavaScript, che comunque dovrai adattare alle tue esigenze.
Io non sono esperto di JavaScript e sono sempre abbastanza convinto che mettere insieme in una stessa domanda troppi elementi di imputazione, può rendere più complicata la risposta.
Nel tuo caso specifico, non mi è chiaro se hai un elenco di tic da presentare, oppure se li deve descrivere il rispondente, oppure se devi permettere di descrivere altri tic non in elenco. In questa terza ipotesi, io farei tre domande, anzichè una sola:
1) domanda scelta multipla: "Quali tic hai?", con l'elenco di tic classificati e in aggiunta una voce "Altri tic"
2) domanda di tipo inserimento testo multiplo, che appare solo quando si seleziona "Altri tic" alla domanda 1: "Quali altri tic hai?". Con semplici equazioni di rilevanza puoi presentare solo la casella per descrivere il primo altro tic, e all'imputazione del primo, far apparire la seconda casella, e cosi' via, fino al K-simo altro tic (devi definire prima K, pari al numero di sottodomande della domanda)
3) domanda array con i punteggi da 0 a 2, dove nelle sottodomande si ritrova soltanto i tic selezionati alla domanda 1 e i tic da lui inseriti alla domanda 2.
Se puo' andare bene questa soluzione, e mi indichi la versione e la lingua che stai usando, ti posso inviare un esempio di gruppo di domande (file lsg) che puoi importare nella tua survey.
The topic has been locked.